Ald-inc.com

Come utilizzare le compresse di vitamina C per il congelamento di pesche

Come utilizzare le compresse di vitamina C per il congelamento di pesche

Congelamento conserva pesche fresche per un uso successivo in torte, salse, calzolai, frullati e frappè. Enzimi in pesche fresche portano a frutto scuro e una riduzione del contenuto di vitamina C se il frutto non viene trattato prima del congelamento. Vitamina C o acido ascorbico è aggiunto per le pesche affettate per preservare il colore fresco, sapore e valore nutritivo mentre congelato. Compresse di vitamina C sono acquistati in farmacia o depositi del rifornimento di inscatolamento.

Istruzioni

• Raccogliendo le pesche di buona qualità prive di imperfezioni, lividi e danni da insetti. Consentire la maturazione a temperatura ambiente, se necessario. Sciacquare le pesche in acqua fredda.

• Preparare uno sciroppo di zucchero medio mescolando 1 3/4 tazze di zucchero con 4 tazze di acqua. Aggiungere una compressa di finemente triturati vitamina C per ogni quarto di medio sciroppo, mescolare e chill.

• Riempire la casseruola 1/2 con acqua e portare ad ebollizione. Tuffo diversi pesche nell'acqua bollente per 15-20 secondi. Rimuovere le pesche e chill di immergere in acqua fredda o ghiaccio. Togliere la pelle, rimuovere la fossa e la fetta. Ripetere con le pesche rimanenti.

• Versare circa 1/2 tazza di sciroppo di zucchero in un contenitore da freezer pinta. Aggiungere le pesche a fette fino a quando il contenitore è quasi pieno. Versare lo sciroppo di zucchero ulteriori lasciando spazio di testa 1/2-1 1/2 pollici. Utilizzare il più grande spazio di testa per contenitori stretto-top.

• Aggiungere il coperchio o chiudere il sacchetto da freezer e congelare le pesche in un 0-gradi Fahrenheit congelatore. Le pesche hanno una vita di congelatore da otto a 12 mesi.

• Preparare uno zucchero o secca pack per congelare le pesche affettate mescolando 4 tazze di zucchero e 8 chili di pesche affettate. Mescolare in una compressa finemente triturati vitamina C disciolto in 2 o 3 cucchiai di acqua fredda. Confezione in contenitori e congelare.

Consigli & Avvertenze

  • 1/2 cucchiaino di polvere di acido ascorbico è equivalente a una compressa schiacciata 1500 milligrammi di vitamina C.