Ald-inc.com

Che cosa è filetto di pollo?

Filetto di pollo è un altro nome per le offerte di pollo e strisce di petto di pollo. Non proprio una norma giuridica e viene utilizzato in un certo numero di modi diversi nel settore alimentare.

Caratteristiche

Come descritto dal dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti, un filetto di pollame è la carne lungo la parte interna del seno, vicino all'osso. Il filetto può essere facilmente rimosso dal seno e contiene un tendine devono che deve essere rimosso prima della cottura.

Esecutività

Secondo l'enciclopedia online cibo praticamente commestibili, i termini "Pollo tenero" e "filetto di pollo" non sono definizioni giuridicamente vincolanti. Essi sono la descrizione dell'USDA di pratiche generali che hanno osservato. Nelle parole dell'USDA, "i termini tenera e filetto sono stati utilizzati per un certo numero di anni per i muscoli dal seno senza una chiara definizione."

Considerazioni

Pollo tenero si riferisce a volte pollo di terra-up che si è formato in strisce prima di essere impanato e fritto. In alcuni negozi, macelleria può vendere filetto di pollo a buon mercato, così possono evitare il difficile compito di rimuoversi il tendine. Altri negozi possono utilizzare il termine "filetto" come marketing e una scusa per prezzi più elevati.