Ald-inc.com

Definire l'acqua di sorgente

Acqua di sorgente proviene da una sorgente naturale, sotterranea, in genere da un luogo roccioso. Perché acqua di sorgente viene a contatto con rocce, contiene minerali che sono sani per il vostro corpo, rendendolo quindi eccellente acqua potabile.

Significato

Acqua di sorgente è significativo perché viene estratto dalla terra e viene filtrata naturalmente. Nessun altro trattamento viene eseguito sull'acqua nel tentativo di tenerlo nella sua forma naturale ed è ricco di minerali.

Tipi

Acqua di sorgente è imbottigliato e distribuito da molte fonti. Evian, Arrowhead, Deer Park e Ozarka sono produttori di acqua in bottiglia che bottiglia e distribuire acqua di sorgente.

Vantaggi

L'acqua del rubinetto può contenere livelli di batteri nocivi o anche sostanze chimiche che non sono sicuri per il consumo umano. Acqua di sorgente naturale è vantaggioso perché è priva di sostanze contaminanti.

Idee sbagliate

È un'idea sbagliata comune credere che l'acqua sorgiva è diversa da quello dell'acqua minerale. Acqua di sorgente è infatti, acqua minerale.

Avviso

I consumatori dovrebbero essere informati che acqua di pozzo o acqua artisian non è lo stesso come acqua di sorgente naturale. Neanche le proprietà speciali, naturali che si trovano in acqua di sorgente.