Ald-inc.com

Come guidare una barca piccola

Guidare una barca piccola fornisce un'esperienza esaltante, molto come guidare una macchina per la prima volta. Come con quella prima esperienza di guida, non ci sono regole di obbedire e fatti da ricordare. Il processo fisico di guidare una barca è simile a quella di guidare un'auto, con un volante per controllare la direzione e una valvola a farfalla per controllare la velocità. La più grande differenza che noterete che deriva dalla mancanza di freni, che significa che si prevede la necessità di rallentare o fermarsi.

Istruzioni

• Imparare che cosa i controlli, manopole, leve, interruttori e manopole rendono la barca fare chiedendo invece di sperimentare. Alcuni sono evidenti, come il volante. Non ci sono freni.

• Girare il volante per cambiare direzione. Guardare nella direzione che avete intenzione di girare prima di effettuare il turno; potrebbe trattarsi di un oggetto, un litorale o un'altra barca nel vostro senso.

• Spingere l'acceleratore - la leva verticale accanto alla tua mano..--avanti per andare avanti. Tirare la leva del gas all'indietro per andare indietro. Neutro è la posizione centrale.

• Osservare le regole di navigazione. Si applicano a voi così come grandi navi, e che sono simili in molti aspetti del regolamento si osserva durante la guida: tenere la destra, se possibile (regola 14); concedere la precedenza alla barca sulla vostra destra che sta per attraversare davanti a voi (regola 15); non tagliare davanti una barca stai passando (regola 13); e agire in modo responsabile (regola 2). Dare Barche a vela e barche traino chiatte o altre imbarcazioni il diritto di passaggio (regola 18). Non dardo davanti a grandi navi che si fanno strada i fiumi o canali di stretta: non hanno freni, possono prendere due miglia per interrompere e, a causa dello stretto canale, da non poter ruotare. Se il motore non riesce, lasciandovi bloccati davanti a loro, hai fatto un errore di grevious nella sentenza. Essi possono essere dispiaciuti per te, ma siano irreprensibili nella vostra morte.

• Mantenere un buon Belvedere. Non ci sono strade e altre barche hanno lo stesso diritto di essere sull'acqua come si fa. Mentre non hanno il diritto di eseguire su di voi, essi possono provenire da qualsiasi direzione in qualsiasi momento, fare qualcosa di stupido. Se vedete "una situazione" in via di sviluppo, non abbiate paura di rallentare..--o anche venire ad un arresto completo..--per evitare di incontrarli in circostanze spiacevoli.

Consigli & Avvertenze

  • Andare in barca con un boater con esperienza e "imparare le corde" prima di uscire da soli.