Ald-inc.com

Come volare in Europa con un bimbo piccolo

Come volare in Europa con un bimbo piccolo

Un viaggio con i bimbi dagli Stati Uniti in Europa potrebbe essere motivo sufficiente per scoraggiare molti genitori da guardare avanti per il viaggio di aria. La prospettiva di movimentazione bagagli e ottenere attraverso l'aeroporto check-in processo, mantenendo il vostro bambino felice e tranquillo tutto il tempo e vedendo che egli è nello stesso stato d'animo attraverso la lunghezza del viaggio, non è qualcosa che i genitori ansiosi di. Utilizzando le linee guida qui sotto, si può essere meglio preparati a gestire il viaggio in aereo con il vostro bambino.

Istruzioni

• Imballare tutti gli elementi necessari per il vostro bambino, secondo normative US Transport Security Administration. Confezione di pannolini, coperte e giocattoli. Acquisto di soluzione salina e una siringa da una farmacia e comprimerle. Naso del vostro bambino può ottenere farcito durante il volo ed è possibile utilizzare queste gocce di soluzione fisiologica per alleviare il disagio. Si noti che, secondo le normative di TSA che possono essere trovate online presso Tsa.gov, si possono portare gli elementi essenziali del bambino come il latte artificiale, latte materno o succo nel tuo bagaglio a mano solo in quanto importi come si avrebbe bisogno di raggiungere la destinazione. Si dovrebbero dichiarare questi elementi al checkpoint per ispezione. È possibile portare Massaggiagengive riempiti con gel o liquido e pappe in vasi o lattine nel tuo bagaglio a mano.

• Elenco di lettura TSA di articoli consentiti e vietati per sapere cosa portare avanti e cosa non nel caso in cui si trasportano farmaci, creme o altri elementi essenziali del bambino. Se liquidi, gel e aerosol sono nelle voci di bambino, dovresti portarli in contenitori non superiore a 3,4 once (100 ml) e metterli in un sacchetto di plastica di quart-dimensione chiaro superiore con cerniera.

• Pianificare il vostro trasporto per l'aeroporto. La necessità per un seggiolino per auto può rendere difficile, così avere un amico vi riaccompagnerà o noleggiare un taxi. Cercare un servizio di autonoleggio locale che fornisce una struttura di seggiolino auto. Dovrebbero a casa a prendervi e farvi scendere al libro di curbside check-in dell'aeroporto il servizio di auto ben prima del vostro viaggio e la richiesta per un seggiolino per auto durante la prenotazione. Confermare il tipo di seggiolino che è necessario. Chiamare il servizio di auto per la riconferma sul tempo di viaggio, come pure il seggiolino auto, prima del viaggio. Si noti che il driver non può installare il seggiolino auto. Dovresti farlo te stesso per garantire la sicurezza. Se nel caso il servizio di auto installarlo, garantire in prima persona che l'installazione sia sicura.

• Raggiungere l'aeroporto in anticipo. Esso consente di ottenere attraverso le procedure di aeroporto richiede molto tempo, piuttosto che fare un ultimo minuto rush con un bimbo piccolo al seguito.

• Preparatevi per l'aeroporto processo di screening. Secondo TSA, tutte le attrezzature per bambini tra cui passeggini e brache così come bagaglio a mano come borse per pannolini, coperte e giocattoli devono passare attraverso il processo di screening. Assicurarsi di che collegare un tag con il vostro nome, indirizzo e numero di telefono al passeggino. Al punto di controllo, rimuovere tutti gli elementi dal passeggino, li piega e metterli sulla cintura dei raggi x per lo screening. Se il vostro passeggino è troppo grande per la macchina di raggi x, gli agenti di sicurezza eseguirà un controllo visivo e fisico del passeggino. Così gli ufficiali di sicurezza possono selezionare voi e il vostro bambino non tenere il bambino nelle vostre mani. Utilizzare il tempo dopo la proiezione per cambiare i pannolini o mettere il bambino a dormire.

• Soggiornare vicino al cancello e salire sull'aereo prima se possibile. Un'opzione migliore è per un genitore a bordo prima e organizzare i posti a sedere e altri accordi senza la distrazione del bambino. Il genitore con il bambino può imbarcare Ultima.

• Aiutare il vostro bambino per cancellare le sue orecchie per diminuire la pressione durante il decollo e l'atterraggio. Se il vostro bambino è addormentato, bene. In caso contrario di dargli una bottiglia o un ciuccio allo scopo. Infermieristica è un'altra opzione, che non solo aiuta il bambino con la sua pressione dell'orecchio, ma serve anche come un blando sedativo che può aiutare a mettere il vostro bambino a dormire.

• Coinvolgere il bambino con giocattoli solo quando trovi indicazioni che potrebbero significare guai. Fino ad allora, sia lui sia contenuto guardando l'aereo o altri passeggeri. Quando si arriva a giocattoli, scegli uno alla volta per indurre un senso di novità ad ogni periodo. Avendo alcuni giocattoli incartati aiuta a mantiene il vostro bambino più intrattenuti. È consigliabile portare giocattoli che funzionano come un insieme. In questo modo si potrebbe aggiungere un giocattolo ogni volta fino a formare un insieme.

• Attendere che gli altri a scendere dopo l'atterraggio. Questo vi darà abbastanza spazio per raccogliere i giocattoli sparsi e altri effetti personali. Questo vi darà anche il tuo bambino più sufficiente spazio di respirazione quello avrebbe avuto in mezzo alla folla di passeggeri in uscita.