Ald-inc.com

Come viaggiare negli Stati Uniti in nave dal Regno Unito o in Irlanda

Come viaggiare negli Stati Uniti in nave dal Regno Unito o in Irlanda

Le eruzioni vulcaniche in Islanda durante precoce 2010 rinnovato interesse tra i viaggiatori trans-Atlantic passaggio via nave. Queste crociere ultimo tra i 6 e 14 giorni, in genere partendo dalla costa meridionale dell'Inghilterra e che arrivano nella città di New York o Boston. Alcune compagnie di crociera, tuttavia, includono fermate nel sud dell'Irlanda prima dello sbarco in Inghilterra. Le partenze sono da aprile a inizio novembre di ogni anno, come l'Atlantico può essere difficile da attraversare durante i mesi invernali.

Istruzioni

• Prenota il tuo passaggio. A causa degli interessi in crociere transatlantiche, prenotare i biglietti in anticipo, come possono vendere rapidamente. Numerose linee di crociera offrono passaggio trans-atlantica; Tuttavia, Cunard Queen Mary II mantiene un programma regolare di viaggi una volta al mese dal Regno Unito

• Raccogliere i documenti. I cittadini del Regno Unito e Irlanda avrà bisogno di un passaporto valido e un biglietto di ritorno datata non più di sei mesi dopo il loro arrivo negli Stati Uniti Nessun visto è necessari, come gli Stati Uniti, Irlanda e Regno Unito hanno un accordo di esenzione dal visto. Cittadini degli Stati Uniti solo bisogno i loro passaporti. Alcune aziende offerta biglietto aereo come parte di un pacchetto offerta per traversate transatlantiche di crociera.

• Viaggio a Londra o a Southampton e a bordo della nave. La maggior parte delle trans-Atlantico crociere partono da queste due posizioni. In alcuni casi la linea di crociera può prendere voi e i vostri bagagli da un hotel, stazione ferroviaria o aeroporto. Al fine di rendere imbarcarsi senza intoppi, che molti crociera offerta navi assegnata, sfalsati tempi di imbarco per minimizzare l'attesa.

• Sbarco a New York o Boston. Dopo la vostra crociera è ancorata, si passerà attraverso la dogana, dove sarà necessario dichiarare nulla di valore che avete portato con voi e qualcosa di prezioso che potresti avere acquistato a bordo della nave.