Ald-inc.com

Come mescolare il latte in polvere

Il prezzo del latte è costoso in alcune zone. Molte persone sono alla ricerca di alternative, come il latte in polvere. Il sapore è un sicuramente diverso rispetto al latte normale, ma chi sta utilizzando latte scremato noterà non cambia molto. A seconda di dove vivete, latte in polvere può essere tanto quanto la metà del prezzo del latte normale. Per molti, il costo della cottura è ridotto utilizzando latte in polvere invece di latte normale nelle loro ricette.

Istruzioni

• Mescolare 2 tazze di acqua fredda con ¾ tazze di latte in polvere in una brocca 1-quart. Mescolare molto bene per sciogliere tutta la polvere.

• Aggiungere il fresco di brocca 1 ¾ tazze di acqua e il restante latte in polvere. Ancora una volta, mescolate molto bene fino a quando tutta la polvere è sciolta.

• Riposare il lanciatore sul bancone per 15 minuti. Mescolare molto bene il composto.

• Posizionare la caraffa in frigorifero per quattro ore. Anche se si può bere il latte immediatamente, molti preferiscono il gusto del latte in polvere dopo esso ha stato raffreddato.

Consigli & Avvertenze

  • L'acqua fredda aiuta a sciogliere la polvere. Aggiungendo una piccola quantità di vaniglia o zucchero può trasformare il latte in polvere in una bevanda che tutti possono godere.