Ald-inc.com

Come insegnare a voi stessi le basi del karate

Come insegnare a voi stessi le basi del karate

Il karate fu sviluppato in un arco di centinaia di anni in un contesto feudale violento così impararla prende una grande quantità di tempo e fatica. Ma in seguito questi passaggi, sarà in grado di scegliere una tecnica di karate base e iniziare a formare il vostro corpo per eseguirlo correttamente.

Istruzioni

• Decidere su una tecnica di concentrarsi su come un colpo di pugno o un calcio laterale. Se non hai una tecnica in mente, fare qualche ricerca utilizzando le risorse fornite nella parte inferiore di questa pagina e scegliere una tecnica che sembra semplice e facile da fare.

• Imparare a eseguire la tecnica in modo sicuro. Con un calcio, è necessario imparare a distendere i muscoli e come posizionare i fianchi per non per tirare i muscoli o estrarre l'anca dalla sua presa. Per un pugno sciopero che è necessario imparare a formare correttamente il pugno in modo che colpisce non romperà la mano. Imparare a conoscere queste misure di sicurezza è indispensabile a causa della natura fisicamente stressante delle tecniche di combattimento di karate. Per scoprire come eseguire in modo sicuro la tua tecnica consultare le risorse elencate di seguito.

• Perfezionare i dettagli della tecnica. Per rendere efficace la tecnica sarà necessario determinare i seguenti fattori: qual è l'obiettivo dello sciopero? Quale parte dello sciopero farà contatto con l'avversario? Che cosa fa il resto del vostro corpo per migliorare lo sciopero?

• Conoscere i punti deboli sull'anatomia umana, come il diaframma e il naso. Questi sono i punti che si desidera di destinazione. Allora si avrà bisogno determinare che cosa parti del pugno di fare contatto con l'avversario (per i principianti questo è le prime due nocche). Dopo questo è possibile concentrarsi sulla distribuzione del peso su ogni gamba e pratica avente una postura stabile da cui partire per tirare il pugno.

• Praticare la tecnica. Ripetutamente eseguire la tecnica e concentrarsi sulle caratteristiche più importanti della tecnica: la destinazione, la superficie di battuta, il tuo equilibrio e la stabilità.

• Modificare l'area di messa a fuoco e tornare al passaggio 2 con una tecnica diversa. Questo passaggio può avvenire in concomitanza con gli altri passaggi come si possono praticare molte tecniche diverse in una sola volta.

Come insegnare a voi stessi le basi del karate

Prendere in considerazione trovare un istruttore di karate. C'è solo così tanto si può fare per te insegnare karate. Dopo aver ottenuto i piedi bagnati dovrebbero cercare istruzione diretta e pratica con altri studenti.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre allungare e riscaldarsi prima di fare qualsiasi attività fisicamente faticosa.
  • Pratica "forme" o kata è un ottimo modo per praticare un gran numero di tecniche in una sola volta.
  • Se l'esecuzione di una tecnica provoca dolore ho diementicato fermata e rivalutare la tua tecnica. Potrebbe essere che avete fatto il movimento in modo errato o che avete bisogno di essere più flessibile al fine di eseguire la tecnica.
  • Tenta di imparare che nulla oltre le più elementari e semplici tecniche di karate senza un istruttore di karate è malato consigliato per l'artista marziale di inizio. Competenza nel karate, grazie alla sua complessità e la natura fisica, richiede il coinvolgimento di un partner di istruttore e pratica.