Come insegnare a voi stessi le basi del karate
Il karate fu sviluppato in un arco di centinaia di anni in un contesto feudale violento così impararla prende una grande quantità di tempo e fatica. Ma in seguito questi passaggi, sarà in grado di scegliere una tecnica di karate base e iniziare a formare il vostro corpo per eseguirlo correttamente.
Istruzioni
• Decidere su una tecnica di concentrarsi su come un colpo di pugno o un calcio laterale. Se non hai una tecnica in mente, fare qualche ricerca utilizzando le risorse fornite nella parte inferiore di questa pagina e scegliere una tecnica che sembra semplice e facile da fare.
• Imparare a eseguire la tecnica in modo sicuro. Con un calcio, è necessario imparare a distendere i muscoli e come posizionare i fianchi per non per tirare i muscoli o estrarre l'anca dalla sua presa. Per un pugno sciopero che è necessario imparare a formare correttamente il pugno in modo che colpisce non romperà la mano. Imparare a conoscere queste misure di sicurezza è indispensabile a causa della natura fisicamente stressante delle tecniche di combattimento di karate. Per scoprire come eseguire in modo sicuro la tua tecnica consultare le risorse elencate di seguito.
• Perfezionare i dettagli della tecnica. Per rendere efficace la tecnica sarà necessario determinare i seguenti fattori: qual è l'obiettivo dello sciopero? Quale parte dello sciopero farà contatto con l'avversario? Che cosa fa il resto del vostro corpo per migliorare lo sciopero?
• Conoscere i punti deboli sull'anatomia umana, come il diaframma e il naso. Questi sono i punti che si desidera di destinazione. Allora si avrà bisogno determinare che cosa parti del pugno di fare contatto con l'avversario (per i principianti questo è le prime due nocche). Dopo questo è possibile concentrarsi sulla distribuzione del peso su ogni gamba e pratica avente una postura stabile da cui partire per tirare il pugno.
• Praticare la tecnica. Ripetutamente eseguire la tecnica e concentrarsi sulle caratteristiche più importanti della tecnica: la destinazione, la superficie di battuta, il tuo equilibrio e la stabilità.
• Modificare l'area di messa a fuoco e tornare al passaggio 2 con una tecnica diversa. Questo passaggio può avvenire in concomitanza con gli altri passaggi come si possono praticare molte tecniche diverse in una sola volta.
Prendere in considerazione trovare un istruttore di karate. C'è solo così tanto si può fare per te insegnare karate. Dopo aver ottenuto i piedi bagnati dovrebbero cercare istruzione diretta e pratica con altri studenti.
Consigli & Avvertenze
- Sempre allungare e riscaldarsi prima di fare qualsiasi attività fisicamente faticosa.
- Pratica "forme" o kata è un ottimo modo per praticare un gran numero di tecniche in una sola volta.
- Se l'esecuzione di una tecnica provoca dolore ho diementicato fermata e rivalutare la tua tecnica. Potrebbe essere che avete fatto il movimento in modo errato o che avete bisogno di essere più flessibile al fine di eseguire la tecnica.
- Tenta di imparare che nulla oltre le più elementari e semplici tecniche di karate senza un istruttore di karate è malato consigliato per l'artista marziale di inizio. Competenza nel karate, grazie alla sua complessità e la natura fisica, richiede il coinvolgimento di un partner di istruttore e pratica.
Articoli Correlati
- Come insegnare a voi stessi di Design & vestiti di marca
- Come insegnare a voi stessi a treccia i capelli da soli
- Come insegnare a voi stessi tecniche di combattimento di autodifesa
- Come insegnare a voi stessi Wushu
- Come insegnare a voi stessi spagnolo in 24 ore
- Come insegnare a voi stessi di nuotata (diagrammi inclusi)
- Come insegnare a voi stessi di Design disegni di moda
- Come insegnare a voi stessi come treccia francese
- Come insegnare a un giocatore di gioco del calcio della High School di Kick