Ald-inc.com

Come montare Junior Golf Club

Oggi gli uomini, donne e bambini di tutte le età giocare e godono il gioco del golf. Così come è importante per le donne hanno il club che misura i loro tipi di corpo, è anche importante per i bambini avere club che si adattano i loro tipi di corpo e dimensioni. In passato, i bambini sono stati dati Club propugna tagliato-giù che i loro padri e le madri non più utilizzate. Per imparare correttamente il gioco del golf, i bambini hanno bisogno di avere un set di mazze che sono progettati per i loro corpi più corto e più leggeri. Diverse aziende di design mazze da golf per il golfista junior e ci sono diversi fattori da considerare, ad esempio la lunghezza del club, la flessione dell'albero, il peso del golf club e la dimensione del grip, quando individuando un club per un golfista junior.

Istruzioni

• Selezionare un produttore che progetta i club che cresceranno con il tuo bambino. Volete il vostro golfista junior per essere in grado di usare le mazze da golf per un paio di anni. Mazze da golf sono costosi e si vuole essere più economica possibile, in tutto questo processo.

• Considerare la lunghezza del golf club. Ancora una volta, desiderato il golfista per essere in grado di crescere con i club. Il bambino dovrebbe frenare giù, o spostare la loro presa verso il basso, sul club almeno un pollice ma non di più. Soffocamento giù un pollice permette al bambino di swing normalmente e ottenere il club intorno ai loro corpi.

• Optare per un albero di acciaio o grafite leggero per il vostro golfista junior. In passato, quando i bambini otterrebbe propugna Club che sono stati tagliati, che renderebbe l'albero extra rigido, rendendo così l'altalena che molto più difficile. Leggera in acciaio e grafite alberi sono molto più flessibile e più facile per i bambini di swing.

• Scegli un club luce per il golfista junior. Club più leggeri sono più facili per il golfista junior tirare indietro e ottenere loro swing sul piano giusto swing. Se l'oscillazione è sull'aereo non corretto, causerà il golfista a diventare squilibrato.

• Misurare la dimensione della mano del bambino e prendere il grip appropriato. Non dimenticare la dimensione giusto grip per il golfista junior. Misura manico è altrettanto importante nel montaggio di un golfista junior come in un adulto golfista.