Ald-inc.com

Come muoversi in Australia dal Regno Unito

Come muoversi in Australia dal Regno Unito

Se personalità accogliente e il clima caldo dell'Australia hanno ispirato a lasciare il Regno Unito, sarà necessario fare i preparativi per il vostro movimento almeno sei mesi in anticipo. Ottenimento di un visto di lavoro è il primo passo. Una volta Australia ha approvato si, organizzare la sistemazione temporanea e caccia di lavoro prima di lasciare il Regno Unito può prendere lo stress fuori in movimento. Avendo le cose in ordine in entrambi i paesi contribuirà a rendere Australia sentire come a casa quando arrivate.

Istruzioni

Ottenimento di un visto

• Guardare oltre la lista di occupazione qualificata del governo australiano e selezionare le tue abilità di lavoro dall'elenco (Vedi risorse). Se si dispone di più di un'abilità, scegli il lavoro che si intende trovare in Australia.

• Trovare l'autorità di valutazione per la vostra abilità di lavoro presso immi.gov.au/asri. Inviare le trascrizioni di scuola corpo valutazione, diplomi e riferimenti di lavoro come prova di abilità di lavoro. Questo corpo deve approvare prima è presentare la vostra domanda di visto.

• Visita il immi.gov.au/visawizard per trovare il visto che si adatta alle vostre esigenze. Compilare una domanda e allegare tutti i documenti giustificativi prima della presentazione (Vedi risorse).

• Completare una verifica record di storia criminale quando il governo australiano ha chiesto di farlo. Potrebbe essere necessario presentare diversi certificati di polizia se vi hanno risieduto in più paesi per almeno 12 mesi negli ultimi 10 anni.

• Avere un esame di salute da un medico di pannello nominato quando richiesto. Il Department of Immigration and Citizenship ha un elenco completo dei medici approvati (Vedi risorse). Il medico presenterà i risultati per voi per l'approvazione finale australiana.

La transizione

• Preparativi a lungo termine sei-otto mesi prima del trasloco. Prenota un volo per l'Australia. Informare la scuola dei vostri bambini che lascerete. Dare preavviso al lavoro e al tuo padrone di casa. Se possedete la vostra casa, metterlo sul mercato.

• Cominciare a fare i preparativi per il vostro arrivo in Australia uno o due mesi prima del trasloco. Noleggio trasporto per il vostro arrivo. Aprire un conto bancario australiano e trasferire fondi. Registrare i vostri bambini alle scuole australiane e iniziare la ricerca del lavoro sul serio.

• Iniziare a vendere mobili indesiderati e altri effetti personali che non si possono prendere in Australia. Se non si può vendere, donare oggetti in beneficenza.

• Circa due settimane prima di trasferirsi, dire addio alla sottoscrizioni a lungo termine e conti nel Regno Unito. Chiudere internet, televisione e telefono account. Annullare gli abbonamenti a riviste e giornali. Inoltrare la posta al tuo nuovo indirizzo postale in Australia.

• Dopo l'arrivo in Australia, si applicano per un Tax File Number. Il Dipartimento australiano dell'immigrazione raccomanda gli immigrati fanno questo primo, come questo consente di iniziare a lavorare e guadagnare un reddito in Australia. Sette a 10 giorni dopo l'arrivo, recarsi presso un ufficio Medicare e si applicano per l'assicurazione medica (Vedi risorse). Fare domanda per una patente di guida, iniziare a lavorare e cercare alloggio a lungo termine, come si risolvono nella tua nuova vita.