Ald-inc.com

Come applicare autoabbronzante per le gambe

In gonne, abiti, shorts o costume da bagno, le gambe sono una delle parti più esposte del corpo di una donna. Un'abbronzatura aiuta gambe sembrare più snella e più tonica e maschere imperfezioni quali le vene rotte. È possibile ottenere gambe abbronzate, rapidamente e in modo sicuro utilizzando un prodotto d'abbronzatura sunless o "falso", che lavora scurendo temporaneamente la pelle. Tanner senza sole può essere applicato a casa in pochi semplici passi, creando un "tan" che durerà per diversi giorni.

Istruzioni

• Cercare un prodotto autoabbronzante. Conciatori senza sole sono disponibili in lozioni, spray e salviette anche. Maggior parte delle marche sono disponibili in diversi colori in modo che è possibile scegliere quello che meglio si abbina il vostro tono di pelle.

• Leggere attentamente le istruzioni del prodotto prima di applicare il prodotto. Le istruzioni possono variare da marca o tipo di prodotto.

• Provare una piccola quantità di prodotto da qualche parte sul tuo corpo il giorno prima dell'applicazione. Questo aiuterà a determinare una possibile reazione allergica al tanner senza sole.

• Prendere una doccia o un bagno prima di applicare il prodotto. È anche possibile utilizzare un esfoliante scrub o un panno per rimuovere la pelle secca per un'applicazione più uniforme del prodotto, secondo il sito di Mayo Clinic.

• Radersi le gambe. Ciò fornisce una superficie liscia per applicazione del prodotto. Inoltre, rasatura dopo l'applicazione di tanner senza sole può accelerare la dissolvenza del prodotto.

• Applicare tanner senza sole gambe seguendo le istruzioni del prodotto. La Mayo Clinic suggerisce di applicare il prodotto con parsimonia per zone dove la pelle è secca o ispessita, come ginocchia, caviglie e piedi. Queste aree tendono ad assorbire il tanner senza sole, creazione di aree più scure.

• Lavarsi le mani accuratamente subito dopo l'applicazione di tanner. Concentrarsi sulla zona di chiodo, nocche e le zone tra le dita, come queste aree sono inclini a macchiatura da tanner senza sole.

• Consentire il tanner senza sole asciugare completamente prima di vestirsi. Seguire le istruzioni del pacchetto per quanto riguarda quanto tempo attendere prima di fare il bagno o il nuoto. Colore dovrebbe iniziare a sviluppare entro poche ore e si svilupperà completamente entro 24 ore.

• Riapplicare tanner senza sole come desiderato, seguendo i passaggi da 4 a 8. Colore inizierà a scomparire gradualmente dopo pochi giorni.