Ald-inc.com

Come collegare le batterie in una barca di due motori

Se si dispone di due motori sulla tua barca e avete bisogno di collegare le batterie in barca, un selettore di batteria consente di collegare più batterie. L'interruttore di selezione vi permetterà di utilizzare una delle due batterie per avviare i motori o entrambi contemporaneamente. Proprio come un alternatore di carica la batteria, si può accendere l'interruttore di selettore di batteria "Off" e consentire loro di ricaricare da alternatori dei motori. Con un interruttore, un po' di stagno e una manciata di strumenti, i problemi di connessione della batteria possono scomparire.

Istruzioni

• Visivamente, ispezionare l'area sotto il cruscotto e selezionare un percorso per l'interruttore di selettore di batteria, dove l'interruttore non interferisce con altri controlli o cablaggio. Se è necessario spostare cablaggio fuori strada, spostarlo da parte e fissarla, fuori mano, con del nastro adesivo. Praticare un foro nel dashboard dimensionato per l'interruttore di selettore di batteria. Utilizzare una sega a tazza.

• Prendere il cavo nero "negativo" fuori i post negativi, identificati dalle lettere "NEG" impresso nella batteria accanto al post, di tutte le batterie a bordo con una chiave fissa da 3/8-pollice. Riscaldare la saldatura sulla pipa saldatura contrassegnato "IGN" sulla parte posteriore l'interruttore di accensione con un saldatore. Tirare il cavo rosso della batteria dal terminale. Infilare un anello terminale sopra l'estremità del cavo della batteria e crimpare il terminale sul filo con una coppia di ganasce di filo.

• Crimpare un anello terminale all'estremità del cavo positivo di altri pastella. Sarà rosso. Rimuovere il dado dal post contrassegnati "1" e "2" sul retro del commutatore della batteria. Tirare i cavi della batteria rosso, "positivo" attraverso il foro nel cruscotto. Posizionare i terminali ad anello dei cavi rosso "positivo" della batteria sopra i terminali "1" e "2" sull'interruttore. Sostituire i dadi sui terminali e stringerli con una chiave regolabile piccola.

• Tagli una lunghezza di calibro 8 AWG lungo abbastanza da raggiungere dal selettore batteria passare per l'interruttore di accensione. A crimpare un anello terminale su un'estremità del filo e saldare l'altra estremità del filo per l'aletta della saldatura "IGN" sulla parte posteriore l'interruttore di accensione con il saldatore e saldare argento-cuscinetto rosin-core.

• Rimuovere il dado dal terminale "0" del commutatore della batteria. Tirare l'anello terminale del cavo che appena collegata allo switch di accensione fino attraverso il foro nel cruscotto dove risiederà il selettore di batteria. Posto l'anello terminale del filo sopra lo "0" terminale del commutatore e sostituire il dado.

• Installare l'interruttore di selettore di batteria nel cruscotto. Ricollegare i cavi negativo della batteria.