Ald-inc.com

Mela, ciliegia e Banana frutta insalata idee

Mela, ciliegia e Banana frutta insalata idee

Una leggera e deliziosa mela, ciliegia e banana Macedonia di frutta è un raffreddamento aggiunta alla tabella per un estate raccogliendo. Questi stessi frutti sono anche gli ingredienti di base in un'insalata di frutta calda che integra tè vin brulè vino o caldo durante i mesi più freddi. Molte insalate di frutta utilizzano una miscela di frutta fresca e sciroppata, così si può facilmente mettere insieme una mela, banana e ciliegia insalata di frutta qualsiasi momento dell'anno.

Insalata di frutta di primavera

Aggiungere una tonalità pastello alla tabella per un bambino doccia o una festa di compleanno a tema principessa con una ciotola di insalata di frutta rosa chiaro. Scolare un 10-once barattolo di ciliegie al maraschino e riservare il succo. Battere 8 oz crema di formaggio con il succo di ciliegia riservato e piegare in 2 tazze di panna da montare pesante. Piegare le ciliegie e i pezzi di ananas di una latta di 20 once drenata. Tagliare quattro banane, due mele core e chop e sbucciare e tagliare due pesche; Mescolate l'insalata di frutta con marshmallows in miniatura 3 tazze. Mettete in frigo per almeno un'ora prima di servire.

Insalata di frutta cotta

Piccante e deliziosa, una Macedonia di frutta calda aiuta a respingere il freddo di una sera d'inverno. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Scolare e riserviamo lo sciroppo da una lattina di 16 once di metà dell'albicocca e una lattina di 20 once di ananas a pezzi. Sbucciare le quattro pesche e quattro pere e tagliate ciascuna a metà. Mescolare le albicocche, due, pesche, pere e ananas a pezzi sbucciate e tagliate le mele in una casseruola 2 1/2-QT. Mescolare 1/2 cucchiaino di cannella e 1/2 tazza di zucchero di canna nel succo di frutta riservati e versare sopra il composto di frutta. Punteggiano la parte superiore con 1/4 tazza di burro. Coprire e cuocere per 20 minuti. Mescolare due banane tritate e cuocere, scoperto, per altri cinque minuti.

Insalata di frutta Banana Split

Se siete in vena di una banana split e avere a disposizione ogni ingrediente tranne gelato, fare invece un'insalata di frutta banana split. In una grande ciotola di mescolanza, piega una lattina di 20 once di riempimento di torta di ciliegie in 16 oz panna montata congelata panna montata topping, scongelati. Mescolare in due banane medie, tritate, e uno 20-once può scolati pezzi di ananas. Mettere in frigorifero per almeno un'ora prima di servire. Top con noci tritate e una mela sbucciata e tagliata a dadini per aggiungere crunch per l'insalata, poi versare lo sciroppo di cioccolato su di esso, se lo si desidera.

Insalata di frutta bagnata

Un'insalata di frutta ricca durante la notte in frigorifero permette i sapori dei frutti diversi per fondere insieme. In una grande ciotola, mescolare una scatola di 10 once di fragole congelate, scongelato, un contenitore di 12-once congelati mirtilli e ciliegie 2 tazze appena snocciolate. Scarico può 11-once dei mandarini e una lattina di 20 once di ananas a pezzi e aggiungere la miscela di bacche. Mescolare tre banane a fette e uno 20-once può ripieno torta di mele. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.