Ald-inc.com

Il modo migliore per miscela capelli grigi

Alcune persone sono in grado di andare grigio con grazia. Non vi disturba i capelli grigi sulla loro testa perché si associano con conoscenza ed esperienza di vita. Per gli altri, andare grigio è veramente scoraggiante perché li fa sentire vecchio. Persone che non vogliono questo sentimento negativo possono mescolare grigio distanza e ottengono risultati migliori se seguono una strategia semplice.

Cuticole

Come l'età, la struttura dei capelli e la pigmentazione cambia. Queste modifiche indicano che le cuticole sono molto chiuse rispetto al modo in cui che erano quando non avevi i capelli grigi. Questo rende difficile per i capelli di assorbire la colorazione che si utilizza. Per risolvere questo problema, applicare il perossido di idrogeno e caldo i capelli prima della colorazione. Il perossido e calore aprirà la cuticola nuovo modo che accetterà la colorazione più facilmente. Utilizzare più calore e perossido sui settori che hanno più grigio.

Colore

Un capello grigio è diverso da un capello che ha ancora la pigmentazione in quanto non contiene colori primari. Questo significa che siete probabili ottenere una tonalità più leggera che si intende quando si tenta di colore. Ad esempio, se si dovesse andare per un colore marrone scuro, si potrebbe ottenere qualcosa di più vicino a tan. Per risolvere questo problema, iniziare aggiungendo un colore di base che è neutro. Poi si fondono il grigio per l'esatta sfumatura desiderato aggiungendo toni oro o rossi. Non usare toni che sono cinerea.

Punti salienti e Lowlights

Non è necessario colorare i capelli completamente per fondere i grigi. Invece, provare a utilizzare solo luci (un colore più chiaro rispetto a tua ombra naturale) o lowlights (un colore più scuro del tuo ombra naturale). Punti culminanti spesso possono apparire più naturali rispetto completo colorare perché lavorano con il tuo colore naturale; è possibile spostare gradualmente al più completo da colorare come la quantità di grigio aumenta così che le persone non sono scioccati con un improvviso cambiamento nel colore. È inoltre possibile provare pettine-in colorazione dei capelli per un molto sottile sfumatura di grigio. Questa tecnica è perfetta per gli uomini, soprattutto perché spesso hanno la barba e baffi che crescono rapidamente e richiedono ogni giorno da colorare ritocchi.

Tipo di coloritura

Se si desidera che il mescolamento per essere molto sottile, quindi utilizzare la colorazione semi-permanente invece di colorazione permanente. Colorazione semipermanente dei capelli in genere non hanno tanto pigmento in esso, che significa che meno pigmento sarà assorbito dai capelli grigi. Se si desidera cambiare completamente il tuo look come si fondono i grigi, quindi utilizzare la colorazione permanente, dato che sarà più drammatico. Basta essere consapevoli che si va più scuro, il tubificio di Terni sarà il contrasto tra i capelli tinti e la nuova crescita che avete.