Ald-inc.com

Come arrosto di pomodori gialli

Come arrosto di pomodori gialli

Stagione di pomodoro non è più notevole per un mare di rosso prodotti. Nuovo di zecca ibridi e varietà di heirloom colorato, appena salvato dall'oblio, stanno diventando comuni in mercato dell'agricoltore e anche il supermercato. Pomodori in verde, giallo, arancione, viola, marrone e quasi nero sono tutti disponibili, portando sottilmente diversi sapori e consistenze alla piastra. Tra i pomodori non rosso, giallo cultivar sono ampiamente disponibili e fare un bel contrasto con varietà più tradizionali.

Istruzioni

• Foderare una teglia con carta da forno. Lavare i pomodori sotto l'acqua fredda per rimuovere qualsiasi terreno. Togliere i gambi, se presente.

• Asciugare i pomodori con carta assorbente. Metterli sulla teglia e oliarle leggermente o con spray pan. Questo passaggio è facoltativo, ma contribuirà a rendere le pelli più facile da rimuovere quando i pomodori sono arrostiti.

• Arrostire i pomodori in forno preriscaldato a 375 gradi Fahrenheit per 20-30 minuti, a seconda delle dimensioni dei pomodori. Le pelli dovrebbero essere screpolature e rosolare leggermente in luoghi, e i pomodori dovrebbero essere morbido e appena iniziando a ridursi su se stessi.

• Trasferire i pomodori in una ciotola e coprire con pellicola trasparente. Lasciare loro sudore per 10-15 minuti, poi tirare le bucce dei pomodori. Skin sarà sciolto e dovrebbe scivolare proprio fuori.

• Inserire i pomodori su un tagliere e tagliarli a metà. Delicatamente spremere i semi e il succo in eccesso nella ciotola con le bucce e posizionare il pomodoro arrosto in altra. Ripetere, fino a quando tutti i pomodori sono puliti.

• Utilizzare immediatamente i pomodori nella tua ricetta di scelta, o prepararle per il congelamento.

Consigli & Avvertenze

  • Pomodori gialli fare una sorprendente sugo o salsa. Utilizzarli in qualsiasi ricetta che richiede regolari pomodori. Alternando le salse di pomodoro giallo e rosso può fare una presentazione particolarmente efficace.
  • Pomodori gialli molto grandi possono essere arrostiti a fette spesse, piuttosto che intero. Pomodori gialli molto piccoli, o gialli pomodorini, può essere arrostiti e usato insieme, con bucce e vinaccioli.