Ald-inc.com

Come cucinare patate rosse su una griglia

Se volete una bistecca alla griglia con contorno di patate, si può cucinare tutto fuori sulla griglia. Per il tuo prossimo cookout, invece di insalata di patate, prova a servire patate rosse alla griglia. Questi piccoli tuberi sono spesso serviti intera o dimezzati dal momento che sono solo le dimensioni di palline da golf. A differenza dei più grandi russet cottura patate, patate rosse sono meno amidacei e non diventano morbidi quando li cucini. Invece, essi mantengono la loro forma, quindi se è possibile facilmente affettare li dopo la cottura, senza i pezzi di patata cade a pezzi. Ci sono due metodi di cottura delle patate piccole, rossi sulla griglia, e queste istruzioni illustrerà entrambi questi.

Istruzioni

• Preriscaldate la griglia a fuoco medio. Se c'è qualcosa di già cucinare, come la carne, non regolare il livello di calore dato che basta solo il grill di essere caldo piuttosto che una temperatura specifica.

• Lavare le patate in acqua e sapone, li strofinare con uno spazzolone di verdure per rimuovere lo sporco sulla parte esterna. Non sbucciare o tagliare.

• Mettete le patate fregate in una terrina.

• Se si usano spiedi di bambù, immergerli completamente in una ciotola d'acqua per almeno dieci minuti. Questo impedirà loro di bruciare sulla griglia. Non devi fare questo se si utilizza lo spiedini di metallo o fogli di alluminio.

• Mescolate le patate con l'olio d'oliva, rosmarino e sale e pepe.

• Infilare tre o quattro patate su ogni spiedino di metallo o del bambù. Hanno almeno 1/2" di spazio tra le patate. Vedere avviso. Questo è solo se si stanno usando spiedini.

• Seguire questo passaggio per griglia patate in pacchetti di lamina di alluminio. Prendete un foglio di carta stagnola di pesanti circa 12 "X12". Inserire tre o quattro patate al centro e piegare il foglio a metà, sopra le patate. Crimpare i bordi per garantire che il pacchetto di stagnola è sigillato. Ripetere l'operazione con le restanti patate.

• Posizionare i pacchetti di lamina di alluminio o gli spiedini sul ripiano superiore del grill, lontano dal calore diretto.

• Lasciate che le patate cuocere sulla griglia per circa 7-15 minuti o finché sono teneri. Girare gli spiedini o sventare pacchetti dopo ogni cinque minuti utilizzando i guanti da forno o grill pinze.

• Testare le patate per tenerezza prima di rimuovere la griglia. È possibile verificare inserendo uno spiedino o un coltello in una patata. Se va in facilmente, senza resistenza, le patate sono pronte. A seconda del calore del vostro grill, le patate potrebbero essere fatto in meno di otto minuti o fino a 15-20 minuti. Guarda le patate e controllare regolarmente.

• Servire uno spiedino o lamina pacchetto a persona. È anche possibile svuotare i pacchetti di stagnola o spingere le patate dagli spiedini su un piatto da portata per una porzione di stile familiare.

Consigli & Avvertenze

  • Patate rosse hanno tale sottile skin che non avrete di sbucciarle. Loro dimensione minuscola rende di sbucciarle difficile, ma è possibile utilizzare un pelapatate per togliere la pelle dalle patate prima della cottura, se lo si desidera.
  • Non mettere le patate sugli spiedini che toccano. Ci deve essere spazio tra le patate per garantire una cottura uniforme.