Ald-inc.com

Capelli intrecciare tecniche per capelli corti

Capelli intrecciare tecniche per capelli corti

Treccia dei capelli è necessario separare i capelli in tre filoni tenendo una ciocca di capelli con una mano e utilizzando il medio e il dito indice di altra mano per dividere la sezione altre due. Tessere i fili insieme crea la ripetizione di treccia. Mentre capelli corti sembra limitare l'hairstylist in termini di opzioni di stile, con creatività, abilità e a volte alcune estensioni dei capelli, treccine capelli corti può provocare versatilità di bellezza e stile.

Istruzioni

• Aggiungere le estensioni dei capelli sintetici o umano a pelo corto di fisicamente allungare la treccia, indurire la base della treccia e fare la torsione durano più a lungo. Parte i capelli in sezioni. Afferrare i capelli dalla radice e l'estensione dei capelli sotto la base dei capelli di torsione. L'estensione non sarà visibile ad occhio fino a quando non soddisfa più con i capelli corti naturali. Avvolgere i capelli in eccesso in un nodo all'estremità della torsione. Treccia giù o incurvarla se l'estensione è capelli umani.

• Fare una treccia micro. Trecce micro sono perfette per i capelli corti, perché richiedono il minor numero di capelli possibile. Parte i capelli in piccole sezioni non più di 1/2 pollice largo. Utilizzare le dita per separare la sezione in tre filoni uguali e li si intrecciano in una treccia. Una sezione di vera treccia micro sarà così sottile che lo stile di treccia non è immediatamente visibile all'occhio umano. Una treccia micro richiede ravvicinato per determinare che i capelli sono intrecciato.

• Cornrow capelli corti. Questa tecnica si distingue per trecce strette che si trovano saldamente contro il cuoio capelluto. Parte i capelli in righe. Prendi due ciocche di capelli dalla radice. Torcere i capelli da sinistra a destra mentre afferra i capelli sotto ogni torsione per il terzo filo richiesto per la treccia. I capelli inizieranno a treccia con fermezza, non lasciare capelli nella riga al flusso liberamente incustodito. Proseguire in questo modo per la lunghezza della riga.

• Scatola di treccia di fila i capelli corti. Parte i capelli in righe, a partire con i capelli più vicino alla cima delle orecchie. Inumidire i capelli e una clip per separare le sezioni unparted dai capelli parted se hai i capelli dritti, piatto. Parte sezioni piccole, quadrato "scatola" all'interno della riga parted dei capelli. Avvolgere elastici molto piccoli strettamente intorno alla base delle piccole sezioni quadrate. Fare questo per tutta la lunghezza di ogni riga parted. Per evitare flyaways, applicare gel per capelli, spray o cera d'api a flusso libero dei capelli. Ogni sezione del flusso libero dei capelli della treccia e legarli a vicenda lungo la base del cuoio capelluto con elastici.