Ald-inc.com

Come mettere le estensioni rosse nei capelli

Capelli rossi estensioni aggiungono colore e intrighi ai vostri capelli. Estensioni di rosso completano bene molti colori di capelli. Profondo, auburn rosso funziona bene per evidenziare varie tonalità del marrone, mentre il rosso brillante porta vividezza di nero, bionda o i capelli grigi. Colla-in estensioni aggiungere il colore sui capelli e durano fino a sei settimane. Clip in hair extensions sono solitamente più piccoli e può essere applicato in gruppi o singolarmente per aggiungere quantità variabili di colore. Estensioni clip-in bisogno di essere portato fuori il giorno stesso vengono applicate, ma sono molto più facile mettere e fuori.

Istruzioni

• Acquistare le estensioni appropriate per i vostri capelli. Se si desidera mantenere le estensioni in per lungo tempo, è necessario utilizzare estensioni dei capelli umani. Estensioni dei capelli umani sono disponibili online o presso bellezza molti depositi del rifornimento. Se si utilizza estensioni per un breve periodo di tempo, estensioni sintetiche sono un'opzione buona e conveniente. Le estensioni sintetiche sono disponibili anche online e bellezza molti depositi del rifornimento. Acquistare le forbici per tagliare le estremità delle estensioni e assicurati di acquistare colla rimozione se si utilizza le estensioni di colla.

• Preparare per le estensioni di lavare i capelli. Non usare il condizionatore ed evitare qualsiasi prodotti per lo styling che possono rendere i vostri capelli grassa o oleosa. Asciugare i capelli completamente.

• Applicare le estensioni dei capelli, clip di tutti i capelli sulla sommità della testa, lasciando una larghezza di un pollice di capelli alla base del collo.

• Se si utilizza estensioni di colla, tagliare le estensioni per la larghezza della sezione trasversale orizzontale dei capelli sulla nuca del collo. Applicare una linea sottile di colla lungo la parte superiore dell'estensione e premere l'estensione sulla parte superiore della larghezza orizzontale dei capelli. Non si applicano direttamente al cuoio capelluto, come questo non permetterà la prolunga di muoversi liberamente.

• Per estensioni clip-in, semplicemente applicare pressione alla clip per aprirlo. Agganciare il pettine in spingendo le forche del pettine verso la larghezza orizzontale dei capelli e applicando la pressione per chiudere la pinza. Poiché pettini vengono solitamente in più sottili pezzi di colla-in estensioni, si desideri line diversi clip in pezzi uno accanto a altro.

• Lasciate giù il resto dei vostri capelli da dove viene ritagliato sulla sommità della testa. Questo riguarderà il pezzo di estensione.

• Se si utilizza estensioni clip-in o sottili pezzi di colla-in estensioni, pettinare i capelli fino verso la parte anteriore e applicare le estensioni nello stesso modo come prima. Questo aggiungerà più colore su tutta la capigliatura.

• Tagliare le estensioni per la stessa lunghezza come il resto dei vostri capelli in modo che esso si fonde e dà un effetto di evidenziazione.

• Curl o raddrizzare le estensioni come desiderato.

• Estensioni clip-in dovrà essere rimosso lo stesso giorno che sono applicati, ma colla-in estensioni possono durare per settimane, se adeguatamente curato. Shampoo, condizione e capelli asciutti come al solito, avendo cura di non per pettinare la base delle estensioni come questo si allenterà prolunghe.