Ald-inc.com

Come avviare un Business di acqua in bottiglia in Atlanta, Georgia

Come avviare un Business di acqua in bottiglia in Atlanta, Georgia

Avvio di una società richiede tempo intenso, energia e impegno, ma può essere un impegno molto gratificante. Atlanta, capitale della Georgia, ha la più grande popolazione urbana nello stato e contiene molte opportunità..--attraverso mercati del contadino, negozi alimentari locali e ristoranti locali..--per lanciare un business di acqua imbottigliata.

Istruzioni

• Decidere se si desidera essere strutturato come una ditta individuale, partnership, LLC o Corporation e scartoffie di file con per ufficio il Segretario di stato. Imprese individuali sono tassati e legalmente visto come liberi professionisti e non hanno alcuna protezione da azioni legali. Tuttavia, c'è la minima scartoffie per file. Partnership sono legalmente simili a imprese individuali in termini di tassazione e protezione, ma sono costituiti da più di una persona. LLCs sono registrati con lo stato e godere di una protezione limitata di beni personali del proprietario da cause legali. Le società hanno la possibilità di essere tassati presso la tariffa aziendale, piuttosto che il tasso di imposta sul reddito personale.

• Decidere un nome per la vostra azienda. Il file un nome commerciale di deposito con l'impiegato della Corte superiore della contea in cui avrà sede il vostro business. Nella sezione risorse di seguito viene fornito un collegamento a questo sito. In metropolitan Atlanta, avrete per file con Fulton County, Contea di DeKalb, Gwinnett County, Contea di Cobb o contea di Clayton.

• Decidere se vi sarà un fornitore o un grossista. Come produttore, sarete responsabili della creazione la bottiglia e lo riempie di acqua. Bisogno di un sacco di attrezzature pesanti e un'area di stoccaggio di grandi dimensioni. Come un grossista, si sarà acquistare acqua in bottiglia da un produttore, mettere un'etichetta su di esso e distribuirlo. Il vostro valore aggiunto verrà dal nome del tuo brand e la rete di distribuzione. Se sei un produttore, si può anche ingrosso vostra acqua in bottiglia pure. Una volta che si effettua questa decisione, o acquistare l'attrezzatura necessaria e assumere i dipendenti necessari o firmare un contratto con un fornitore.

• Ottenere un finanziamento per il vostro business. Banche locali come proprio Credit Union Bank di Atlanta e della Georgia, banche regionali quali SunTrust e banche regionali da altre parti del paese che stanno aprendo i loro primi uffici di Atlanta, come quinta terza banca, sono buoni tutti i contendenti per la concessione di prestiti alle imprese. Maggior parte delle banche sarà chiedere al proprietario di garantire personalmente il prestito attraverso alcune garanzie, quali equità domestica o investimenti di contanti.

• Contattare del coltivatore stato nella Contea di Clayton e mercati del contadino locale come DeKalb Farmers Market, mercato degli agricoltori di Buford e Intown Farmers Market e chiedere per uno stand in cui a vendere la vostra acqua in bottiglia. Maggior parte dei mercati non chiede una tariffa flat.

• Contattare ristoranti locali e negozi di alimentari. Chiedere se essi si rifornirà la vostra acqua in bottiglia. La maggior parte negozierà un acquisto di acqua imbottigliata da voi e lo vendo per un supplemento di prezzo. È necessario negoziare non solo il prezzo, ma la politica di rimpatrio dei rivenditori non può vendere l'acqua, come pure la massima che permette al rivenditore di carica per la vostra acqua.