Ald-inc.com

Come ottenere un visto per una visita

Come ottenere un visto per una visita

La facilità, velocità e costo di ottenere un visto di visita dipendono il paese che si desidera che visitare, la cittadinanza e il tipo di visita visto che desiderate. In genere, Paesi con una maggiore o più specifiche del visto è necessario richiedere e ottenere un visto di visita prima della vostra visita, mentre i paesi con meno o meno specifiche requisiti spesso darvi la possibilità di ottenere un visto all'arrivo in dogana aeroportuale. È importante imparare a requisiti di visto del paese che si desidera visitare per contribuire ad assicurare che l'applicazione e la voce non vengono rifiutati.

Istruzioni

• Visitare il vostro paese di origine Ambasciata o dipartimento del sito di immigrazione per informazioni sui visti per ogni paese. Cercare collegamenti o sezioni sulla homepage con frasi chiave quali "per i cittadini," "requisiti di ingresso di stranieri" e "viaggio all'estero." Siti Web del vostro paese servizi di immigrazione spesso abbattere informazioni sui visti per paese e per i visti offerti.

• Individuare il vostro paese di destinazione e leggere tutte le informazioni sui relativi requisiti di entrata o visa per le persone del tuo paese. In genere, le informazioni includono collegamenti all'Ambasciata del paese di destinazione o al sito di immigrazione per ulteriori informazioni o domande di visto. Per imparare il più possibile sui requisiti di ingresso o visa, segui i link forniti anche se non si è necessaria per ottenere un visto prima della vostra visita.

• Determinare se il vostro paese di destinazione richiede domanda di visto avanzate e quanto tempo impiega l'applicazione per essere trasformati, visa tasse e fabbisogni valutari e materiali richiesti per l'ingresso. Doganale di alcuni paesi richiedono ai materiali presenti ad esempio estratti conto bancari e la prova di volo di ritorno, insieme al passaporto, prima di concedere un visto.

• Trovare una domanda di visto sul sito Web Ambasciata o all'immigrazione del vostro paese di destinazione e compilare interamente. Informazioni di accompagnamento spesso elencherà i materiali che è necessario, come passaporto, numero di previdenza sociale e informazioni su recenti viaggi all'estero. Alcune applicazioni richiedono il completamento in un'unica sessione, mentre altri consentono di accedere e disconnettersi l'applicazione alla vostra convenienza.

• Presentare la domanda completa e prendere nota della data di presentazione e il numero di conferma o monitoraggio applicazione. Se si conosce il periodo di trattamento approssimativo, la data di presentazione vi darà una stima di quando aspettarsi di sentire se il visto è stato accettato o rifiutato. Se verificano problemi con l'applicazione o non si sente indietro con il tempo previsto, contattare il dipartimento del paese di destinazione dell'immigrazione e dare loro la conferma o numeri di ricerca.