Ald-inc.com

Come cucinare con latte di soia

Soia è stata utilizzata nei paesi dell'est per migliaia di anni, ma è relativamente nuovo per cuochi negli Stati Uniti. Basso contenuto di grassi e alta in proteina, latte di soia è fatto macinando i semi di soia e la miscelazione con acqua. La miscela è cotto, filtrata e zuccherata. Cuochi occidentali stanno recuperando i benefici sani di latte di soia, che può sostituire per il latte di mucca nella maggior parte delle ricette.

Istruzioni

• Trovare latte di soia nella sezione refrigerata del vostro negozio di alimentari proprio accanto il latte della latteria. Ancora più piccoli negozi di alimentari sono ora portando il latte di soia.

• Acquista il sapore della vostra scelta. Latte di soia è disponibile in vari gusti, tra cui vaniglia, cioccolato e moka. Utilizzare una varietà aromatizzata per aggiungere dolcezza supplementare ai dolci. Non utilizzare la soia in una ricetta che dovrebbe essere completamente bianca. Latte di soia è più di un colore beige o caramello.

• Iniziare in piccolo quando fare il passaggio al latte di soia. Provare a utilizzare il vostro caffè e dessert cremosi.

• Utilizzare latte di soia nello stesso rapporto come latte durante la cottura. Ma quando si effettuano budini o farciture per torte, sarà necessario sperimentare con l'aggiunta di una piccola quantità di amido di mais alla tua ricetta. Latte di soia non ha molto di grassi saturi, quindi esso non impostata bene.

• Mescolare il latte di soia costantemente durante la cottura sul fuoco. Proprio come il latte, esso sarà scottare facilmente. Esso sarà anche cagliare facilmente nelle ricette altamente acide.

• Risparmiare spazio frigorifero ottenendo il latte di soia in contenitori stabilizzata. Non hanno bisogno di refrigerazione fino a quando aperto. Prodotti stabilizzata, come lo yogurt di soia, sono perfetti per viaggi o campeggio.

• Cucinare esclusivamente con latte di soia se avete allergie latte o sono intolleranti al lattosio. Latte di soia è privo di latticini e lattosio.