Ald-inc.com

Come personalizzare un cappello componibile

Componibile cappelli sono una mania popolare nel mondo della moda. Spesso in stile come berretti da baseball e fatto di lana, questi cappelli offrono una grande piattaforma per la personalizzazione. Con po ' di tempo, pensiero, un ago e un po ' di filo, chiunque può fare il cappello un accessorio personalizzato.

Istruzioni

Come personalizzare un cappello componibile

• Decidere quale cappello che si desidera utilizzare come base. Componibile cappelli sono offerti in una varietà di stili, colori e materiali, quindi è necessario assicurarsi che avete quella giusta che fa per te e offre la tela per il vostro lavoro.

• Decidere quali decorazioni personalizzate si desidera aggiungere. Esempi sono le patch, perline, tasche (spesso situati lungo i lati del cappello) o anche il ricamo. Mentre le patch e le perle sono facile per la maggior parte, assicuratevi che il vostro livello di abilità è all'altezza del compito di associare gli elementi personalizzati che si desidera.

• Fissare le aggiunte al tuo cappello componibile. Si consiglia di pin aggiunte come patch sul tuo cappello prima e provare, guardarsi allo specchio per assicurarsi che è l'aspetto desiderato. Una volta che tutte le personalizzazioni sono finite, ora avete il vostro, elegante pezzo di moda personalizzati.

Consigli & Avvertenze

  • Per coloro che non sentono la che loro abilità è all'altezza del compito di aggiungere abbellimenti ai loro cappelli attrezzati, ci sono una varietà di siti Web che andranno a personalizzare un cappello per una piccola tassa.