Ald-inc.com

Come fare Tacos di Tofu

Come fare Tacos di Tofu

Tacos di tofu può essere utilizzato per introdurre proteine di alta qualità per la vostra dieta senza l'utilizzo di carne. Tofu è anche a basso contenuto di colesterolo e grassi saturi ed è una buona fonte di vitamine del gruppo B e di ferro. Questa ricetta produce circa tacos di quattro vegetariana tofu e possa essere facilmente modificata per diete vegane, se necessario.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 300 gradi. Spruzzare una padella di medie dimensioni con olio vegetale. Ponete sul fuoco e riscaldare a fuoco medio. Tagliare a dadini il tofu in pezzi di ½ pollice.

• Aggiungere il tofu e taco condimento per la padella preriscaldata. Cuocere per 2-3 minuti, mescolando spesso, fino a quando il tofu è rosolato leggermente.

• Aggiungere il peperone rosso tagliato a dadini, la cipolla e il coriandolo fresco alla miscela di tofu. Mescolare bene per combinare, poi cuocere per altri 3 o 4 minuti.

• Aggiungere ½ tazza di acqua per la padella e cuocere altri 2-3 minuti, o fino a quando l'acqua è stata completamente assorbita. Togliete la padella dal fuoco.

• Posizionare i tacos in forno preriscaldato per 2-3 minuti, o fino a quando completamente riscaldato. Posto 3 o 4 cucchiai della miscela taco tofu in ogni guscio di taco.

• Home page la miscela di tofu con panna acida, lattuga e formaggio tagliuzzato. Top ogni taco con 1 cucchiaio di salsa, se lo si desidera e servire immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Per rendere i tacos di tofu vegan-friendly, omettere la panna acida e formaggio o sostituire con la versione non-caseari di questi ingredienti. Per altri tacos di tofu di riempimento o di allungare ulteriormente la ricetta, provare ad aggiungere il riso integrale e/o fagioli cotti per ogni guscio di taco. Tortillas può essere utilizzata al posto di tacos per rendere tacos di tofu morbido. Scaldare le tortillas nel microonde per circa 1 minuto prima del riempimento.