Ald-inc.com

Come aumentare l'altezza di operazione

Come aumentare l'altezza di operazione

Un'operazione di altezza è una procedura chirurgica di allungamento di gamba che aumenta la tua altezza anche dopo il periodo di crescita è finita e viene eseguito su persone che sono anormalmente brevi e infelice con la loro altezza. Operazioni di altezza possono allungare segmenti dell'osso fino al 100%. Secondo il centro di cosmetologia Anthropomedical, deve essere compreso tra 16 e 60 per subire la chirurgia. L'operazione è controversa e chiunque considerando che subiscono si deve essere consapevoli della sua possibile a breve termine e gli effetti collaterali a lungo termine, come pure l'impegno di tempo coinvolto grazie al recupero di lungo periodo richiesto. Un gruppo di difesa chiamato Little persone of America ha espresso la sua opposizione alla procedura, citando il pericolo di danno vascolare e a lungo termine del nervo.

Istruzioni

Preparazione per l'operazione

• Parlare con il medico e decidere su un ragionevole numero di pollici che desideri aggiungere alla tua altezza. Il possibile guadagno di altezza media è di 3 a 6 inchest; più di 6 pollici può essere pericolosi.

• Conoscere il lasso di tempo ed effetti collaterali di subire questa operazione per assicurarsi che sei fisicamente un buon candidato per esso. Recupero dalla chirurgia richiede l'utilizzo di stampelle. Non sarà in grado di usare le gambe per fare cose come auto e a piedi; tu avrai bisogno di dipendere da qualcuno per fare le cose e andare in posti. Molto dipende da quanti pollici si desidera aggiungere alla cornice. Più alto si vuole crescere, più lunga sarà la terapia fisica post-chirurgia e più sarete portatori di handicap.

• Selezionare la clinica e il chirurgo con cautela facendo ricerca, tramite consigli e ottenere rinvii da più di un medico di cui vi fidate.

Chirurgia e post-terapia fisica

• L'intervento dura circa 45 minuti a tratta. Metterò sotto anestesia quindi non sentirai alcun dolore. Durante l'operazione, il chirurgo tagliare la tibia e lentamente separare le due parti. Un dispositivo di fissaggio viene poi applicato sulla parte esterna dello stinco. Si tratta di una parentesi graffa di metallo che mantiene separate le ossa.

• Ti verrà richiesto di rimanere in ospedale per due-quattro giorni. Le ossa in stinchi reagirà per il taglio e la separazione delle ossa da una crescente e colmare il divario. Come nuovo tessuto osseo cresce lentamente, la fissazione esterna deve essere regolata dal chirurgo. Anche se la fissazione esterna si stabilizza un po' le ossa, è necessario essere con le stampelle dopo l'intervento chirurgico. Il medico effettuerà modifiche incrementali dei dadi nell'apparato di fissazione su ogni gamba.

• Si potrà subire una o due ore di terapia fisica ogni giorno per due o tre mesi. Ti invitiamo ad entrare per sessioni di follow-up ogni due settimane durante questa fase. Il paziente medio dura circa un anno per un anno e mezzo per recuperare pienamente. Il tempo di recupero dipende da quanti pollici si spera di crescere. Ci vogliono circa 10 mesi per crescere circa 2,8 pollici. La massima crescita che si può aspettare di raggiungere attraverso un aumento di funzionamento di altezza è di 3,5 pollici.

• Durante la terapia fisica post-chirurgia e periodo di crescita, probabilmente avvertirete l'infiammazione, prurito, decelerazione e secondo il centro di cosmetologia Anthropomedical di dolore.

Pagamento, rischio e tassi di successo

• Secondo cosmcenter.com, le complicazioni si verificano in meno di 0,4 per cento di tutte le operazioni di altezza, e questi includono l'infiammazione dei tessuti molli e lento dell'osso dell'Unione. Questo significa che il tasso di successo è circa il 95 per cento e le complicazioni chirurgiche sono poco frequenti.

• Un MSNBC articolo chiamato "allungamento degli arti prove di forza di volontà umana" sostiene che l'operazione di aumento di altezza è estremamente dolorosa e dovrebbe essere effettuate solo da persone con una tolleranza di dolore alta che sono in buona salute. Anche se l'operazione non ha mai dimostrato mortale, è ancora considerato una procedura ad alto rischio perché non tutti sono in grado di gestire la quantità di dolore che devono sopportare. Rari ma possibili rischi includono osso paralisi grasso gli emboli (coaguli di grasso) essere rilasciati nel flusso sanguigno.

• Secondo il centro di cosmetologia Anthropomedical, il costo dell'operazione è tra $15.000 e $30.000, a seconda della vostra clinica e suo particolare servizio e condizioni di alloggio.

• Se si soffre di nanismo, la vostra compagnia di assicurazione può coprire almeno alcuni dei costi dell'operazione. Se non si soffre di nanismo e cercate l'operazione per scopi cosmetici, piuttosto che reale necessità, vostra compagnia di assicurazione non sta per finanziare il pagamento.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di aver crescono naturalmente prima di prendere un innaturale chirurgia per aumentare la tua altezza.
  • Un effetto collaterale di questa procedura, secondo il centro di cosmetologia Anthropomedical, è decelerazione. Si tratta di un rallentamento giù e l'eventuale cessazione della velocità di crescita ossea. Uno studio chiamato "Impatto della senescenza di piastra di crescita su sviluppo del recupero e fusione epifisaria" suggerisce che la crescita piastra condrociti, che facilitano la crescita del tessuto osseo, hanno una capacità limitata di propagativo gradualmente utilizzato, causando il rallentamento della crescita e a qualche fermata di punto. Ciò significa che è necessario pianificare che col passare del tempo durante il periodo di crescita dell'osso e di recupero, ci vorrà più tempo e più a lungo per le ossa per consolidare e solidificare. Ad esempio, se si crescono 1,4 pollici in cinque mesi, non aspettatevi di crescere che molto nei prossimi cinque mesi, perché tutti i guadagni successivi altezza probabilmente richiederà più tempo. Questa decelerazione è anche perché si dovrebbe non prevede di aggiungere più di 6 pollici alla tua altezza, perché il crescita piastra condrociti potrebbero essere utilizzati prima il divario può essere colmato.