Ald-inc.com

Come fare pantaloni pazzi

Come fare pantaloni pazzi

I pantaloni sono un elemento piuttosto essenziale di abbigliamento in qualsiasi armadio e non c'è che molto si può fare in termini di costruzione per fare pantaloni pazzo. Che cosa farà un paio di pantaloni davvero impazzire è la texture, il colore e il modello di tessuto che i pantaloni sono realizzati da, come pure gli abbellimenti decorativi sui pantaloni. Si può scegliere di acquistare un paio di pantaloni semplici, pre-fatte o si desideri farsi i pantaloni. Nel complesso, più lo fai con i pantaloni, saranno il più pazzo.

Istruzioni

• Acquistare un tessuto pazzo. Utilizzare le istruzioni su un modello commerciale per pantaloni per sapere quanto tessuto acquistare. Alcuni elementi che contribuiranno a rendere il tuo pantaloni veramente pazzo sono le texture e colori del tessuto. Un tessuto di velluto o pelle sarà molto più pazzo di un cotone semplice, per esempio. Se riesci a trovare un tessuto fantasia brillante, che renderebbe anche una coppia stravagante dei pantaloni. In alternativa, è possibile decorare un paio di vecchi pantaloni o jeans per farli in pantaloni pazzi. Se si sceglie di fare questo, andare al passaggio 5.

• Tagliare il modello commerciale lungo le linee tratteggiate per la vostra taglia.

• Posizionare le parti del cartamodello sul tessuto e utilizzare spilli per tenerlo in posizione. Tagliare il tessuto intorno le parti del cartamodello. Rimuovere i perni e mettere da parte le parti del cartamodello.

• Cucire i pantaloni secondo le indicazioni riportate nel modello commerciale. La cucitura dovrebbe essere fatto con il tessuto dentro e fuori in modo che le cuciture non mostrano quando si rivoltare i pantaloni. Orli e cinture devono essere completate per ultima.

• Aggiungere abbellimenti decorativi ai pantaloni per renderli ancora più pazzo. Utilizzare colla per tessuti o un ago da cucito a mano e filo per collegare pulsanti grandi e colorati, gioielli o perline ai pantaloni. Allegare le toppe ferro-su tutto il pantalone con un ferro caldo.