Ald-inc.com

Come scegliere una serratura con un cacciavite

Se hai perso la chiave o acquistato un pezzo che è venuto senza una chiave, ci sono volte che è necessario ignorare un blocco per ottenere all'interno di un cassetto o camera. Spesso non sarebbe prudente a smantellare alcuni pezzi, quindi è possibile utilizzare un cacciavite per aprire una serratura.

Istruzioni

• Scopri come funziona il blocco. Che si tratti di un lucchetto a combinazione o una serratura con chiave standard, il buco della serratura ha bicchieri che si adattano alla forma della chiave corrispondente. Quando viene inserita la chiave corretta, allineano i bicchieri, permettendo il tasto per spegnere.

• Prendere un cacciavite con punta abbastanza piccolo per adattarsi all'interno del buco della serratura che è possibile muoversi un po'. Ci sono piccoli cacciaviti disponibili che sono perfetti per la raccolta di serrature. Pensare di utilizzare il tipo che potrebbe essere già per il fissaggio degli occhiali.

• Inserire il cacciavite nella serratura.

• Jiggle attentamente il cacciavite. Vuoi Shimmy la lama del cacciavite tra i bicchieri all'interno della serratura. È importante che avete abbastanza della lama all'interno all'interno i bicchieri per farli salire. Avere la giusta quantità di potenza d'una leva è importante successo Lockpicking.

• Torcere il cacciavite e spero che la serratura si apre al primo tentativo. Se non, provare a sentire il vostro modo intorno alla serratura nella speranza si ottiene la giusta linea. Ruotare delicatamente in un primo momento e poi aumentare gradualmente la pressione che si applica alla serratura.

• Tentare diverse manovre pazientemente. Dovete trovare il movimento corretto, ricco di sfumature per ottenere il i bicchieri per spostarsi in alto e di essere in grado di ruotare il blocco. Provare a spingere, poi girando. Tornitura di prova, quindi spingendo. Provare diverse angolazioni fino a quando uno di loro lavora per voi.