Ald-inc.com

Che cosa è il brodo di pollo?

Al suo brodo più elementare, pollo sono un liquido trasparente fatto da pollo, verdure, spezie e acqua. Il brodo può essere utilizzato per insaporire molti cibi, ma bouillon principalmente è usato principalmente come base per zuppe e stufati. Bouillon può anche riferirsi ad un prodotto disidratato che si presenta in forma di cubo o granuli che, quando aggiunto all'acqua bollente, produce un brodo già pronto.

Nozioni di base di Bouillon

Il brodo di parola deriva dal verbo francese, bouillir, che significa ""bollire. Il riferimento viene da come è fatto brodo di pollo, di simmering una combinazione di pollo, verdure, spezie e acqua a fuoco basso fino a quando il liquido si condensa in un brodo saporito. Bouillon è la parola francese per brodo, e sono la stessa cosa. Al contrario, uno stock ha generalmente meno aromi e senza aggiunta di sale. Non esiste una ricetta per brodo e molti cuochi semplicemente utilizzano le ossa di pollo e avanzi di una combinazione di verdure e spezie per rendere loro brodo.

Principali impieghi

Bouillon è usato principalmente come un brodo di inizio per la zuppa, ma è possibile anche utilizzarlo per insaporire i piatti di riso e pasta, o come base per salse.

Varietà

Oltre al pollo, si può anche fare brodo di manzo, pesce, maiale, vitello e verdure, e ognuno ha i suoi usi specifici. Sono tutti realizzati nello stesso modo..--l'unica qualifica quanto a che cosa rende un brodo è che rimane un brodo chiaro.

Brodi disidratati

Brodi disidratati possono essere in cubi o in granuli. Sono economici e possono essere conservati per diversi anni. Brodo di pollo essiccato contiene generalmente prodotti di carne, verdure e spezie, ma tende ad avere contenuto elevato di sodio e ha spesso glutammato monosodico come esaltatore di sapidità. Cercare iposodici o varietà senza MSG, se è la vostra preferenza.

Una ricetta semplice

Per fare un brodo di pollo semplice, fate soffriggere una cipolla tagliata a dadini in un po' di grasso o olio in una padella o pentola. Mettere le ossa e gli scarti di un pollo nel piatto, insieme a tutta o grandi carote a dadini, patate, rape o altre verdure di radice. Aggiungere una testa di aglio, sale, pepe e l'erba di vostra scelta, sia secca o fresca. Versare acqua nella pentola fino a coprire tutto. Portare il contenuto a bollore basso e coprire la pentola. Cuocere a fuoco lento per almeno un'ora. Il più a lungo i cuochi di bouillon, il più forte il suo sapore. Ceppo fuori la carne e verdure e uso il brodo ogni volta che il brodo è richiesta nelle ricette. Bouillon blocca bene, e si può congelare in vassoi del cubo di ghiaccio a portata di mano piccoli quantitativi.