Ald-inc.com

Cause per peli incarniti

Cause per peli incarniti

Peli incarniti possono causare lievi disturbi come prurito e arrossamento, o può causare un problema più grave quale l'infezione. Inoltre può far male. Se si conoscono le cause di peli incarniti, però, si può impedire che si verifichino.

Utilizzando una lama che dà una rasatura può causare un peli incarniti a sviluppare. Quando un follicolo pilifero è tagliato in modo che sia allineata con la pelle, ha una maggiore possibilità di rientrare in quel buco stesso. Un modo per evitare questo problema consiste nell'utilizzare un rasoio elettrico. Se si desidera ancora utilizzare una lama, provare rasatura nella stessa direzione che il capello cresce.

Altre cause per peli incarniti sono usando la pinzetta o di spiumatura e ceretta. Questo provoca irritazione della pelle circostante. Questo metodo di depilazione crea una pelle liscia, ma la ragione per la scorrevolezza è che il follicolo pilifero è ridotto più drammaticamente rispetto da anche rasatura. Di conseguenza, i capelli sono più profondi sotto la pelle. In questo modo un peli incarniti a sviluppare.

Morto le cellule della pelle possono causare un peli incarniti. Questa pelle morta blocca il follicolo di capelli dalla rottura indietro attraverso la pelle, e continua a crescere. Con nessun posto dove andare, i capelli si sviluppano sotto la pelle, provocando pus, irritazione e, a volte, l'infezione.

Pelle secca può causare un peli incarniti. Senza adeguata umidità, la pelle diventa più difficile per i follicoli di capelli di penetrare. Non trovare nessun punto di uscita, i follicoli dei capelli continua a cresciuta sotto la pelle. Creazione di una routine quotidiana di pelle idratante ridurrà la probabilità di ottenere un peli incarniti.

Olio intrappolato sotto la pelle può creare una barriera per il follicolo pilifero. Questa è un'altra causa di peli incarniti. Mantenere la pelle pulita da esfoliante e idratante per evitare che i peli incarniti.