Ald-inc.com

Come fare una chiusura di tessere e cucire nei capelli

Come fare una chiusura di tessere e cucire nei capelli

Volete sempre avere il tuo look di tessere più naturale possibile, soprattutto se si utilizza la tecnica per allungare i capelli. Per fare questo a casa e risparmiare denaro da non andare in un salone, potete seguire alcuni passi di base per creare un intreccio senza l'individuazione di eventuali tracce. Non c'è motivo che non puoi fare una chiusura di tessere e cucirlo in vostri capelli per ottenere un salone stile giusto a casa.

Istruzioni

• Cucire tracce di tessere capelli per capelli intrecciati per creare la forma di un cerchio. Posizionare il cerchio sulla testa dove si intende installare la chiusura. Fare il cerchio grande come la cima della punta del dito medio.

• Rimboccarsi la traccia di capelli tessere per adattarsi all'interno del cerchio. Utilizzare capelli ago e filo per cucire le estremità del cerchio. Tagliare il battistrada e legarla per chiuderlo insieme.

• Capovolgere il cerchio cucito verso l'altro lato e separare i capelli su tutti i lati. Posare i capelli giù piatta. Appoggiate il ferro caldo in mezzo per appiattire i capelli giù. Assicurarsi che la traccia rimane piatta ed è alla ricerca di naturale. Applicare il ferro caldo per circa un minuto a non più di 250 gradi Fahrenheit.