Ald-inc.com

Come insegnare Hip Hop Abs

Hip Hop Abs è un allenamento popolare che è sia divertimento e fornisce un ottimo allenamento. Insegnamento di hip-hop abs vi darà un grande allenamento, mettere un sorriso sul tuo viso e un po' di soldi extra in tasca.

Istruzioni

• Lezioni alcuni hip hop abs, da altri istruttori per ottenere alcune idee. Prendere nota di stili diversi e ciò che voi, come studente, apprezzato di più.

• Mettersi in forma. È necessario essere in forma per insegnare lezioni di fitness perché sei in essenza addestrare altri come ottenere in forma. Non hai bisogno di alcuna certificazione per insegnare classi ab hip-hop, ma avrete bisogno di un posto per insegnare queste classi alle quali una palestra, studio o fitness club di danza. È possibile applicare per insegnare a una di queste posizioni o affittare uno spazio per insegnare e commercializzare queste classi per conto proprio.

• Trovare musica appropriata per le classi che vi insegnerà. Ad esempio, probabilmente non vorrete giocare la musica più attuale per un gruppo di cittadini anziani. Inoltre, se un mucchio di adolescenti più giovani l'insegnamento è possibile ascoltare le selezioni per assicurarsi che non c'è alcuna volgarità.

• Avviare la classe con una calda luce di alzarsi il sangue che scorre e la frequenza cardiaca. Fare qualche cardio con rapido movimento e continui passaggi di hip-hop.

• Fare qualche allenamento di forza targeting i muscoli del core. Integrare questi movimenti, così come i movimenti di danza di cardio in una routine. Lo insegnano a segmenti, lentamente aggiungendo sequenze come si va. Pratica ogni sezione diverse volte prima di aggiungere il.

• Fare la routine tutto il modo attraverso un paio di volte. Incoraggiate i vostri studenti di lasciar perdere e divertirsi. Finire con un tratto per abbassare la frequenza cardiaca e raffreddare i muscoli di raffreddamento.

Consigli & Avvertenze

  • Fare gli esercizi divertenti ed energici, mantenere la frequenza cardiaca
  • Non muoverti troppo veloce per i vostri studenti a salire su, se è troppo duro o si muove troppo velocemente, che non sarà in grado di tenere il passo e non divertirsi.