Ald-inc.com

Come posso alzarmi Cupcakes per Fluff?

Come posso alzarmi Cupcakes per Fluff?

Cupcakes sono il fulcro di diverse occasioni importanti, dal primo compleanno del bambino per un matrimonio o una festa di anniversario. Con amorevole cura, panettieri combinano ingredienti per la confezione ideale del mestiere. A volte, questi cupcakes vengono fuori dal forno duro, troppo cotto, appiccicoso o con un centro caduto rendendo il cupcake immangiabile. Ci sono diversi modi qualsiasi fornaio può fare cupcakes che sono soffici e deliziosi.

Istruzioni

• Setacciare la farina prima di aggiungere alla ricetta. Questo aiuterà aerare la farina e rimuovere eventuali grumi.

• Lasciare le uova utilizzate nella ricetta raggiunga la temperatura ambiente prima di aggiungere. Le uova si frustino più efficacemente quando più caldo, che renderà le cupcakes più soffice.

• Separare le uova prima di aggiungere alla miscela. Battere separatamente sia gli albumi e tuorli e li piega nella miscela. Le uova pre-sbattute renderà il cupcake mix accendino, producendo un prodotto finale più soffice.

• Mescolare lentamente la pastella cupcake su un'impostazione bassa o a mano. Inoltre, non eccessivamente mix la pastella come questo farà sì che diventare seccava.

• Tagliare qualsiasi olio usato nella ricetta di un terzo. Sostituire questo un terzo con salsa di mele. Il succo di mela non altera il gusto del bigné e renderà più umido e soffice.

• Cuocere le cupcakes su centro della cremagliera del forno. In tal modo che essi cuocere in modo uniforme sulla parte superiore e inferiore, impedendo qualsiasi indurimento o bruciore.

• Verifica le cupcakes due o tre volte durante il processo di cottura affinché che non diventino troppo cotti. Attraverso il centro di due o tre cupcakes, bastone uno stuzzicadenti o un pezzo crudo di spaghetti. Se c'è crudo pastella sul stuzzicadenti o gli spaghetti, le cupcakes non sono completamente cotti. Se l'attrezzo è pulito, i cupcakes sono fatto e pronto per essere rimosso.