Ald-inc.com

Palla di dolore di piedi

Dolore alla pianta dei piedi è un disturbo comune tra fisicamente attivi, soprattutto quelli che recentemente hanno aumentato la formazione. Stress ripetitivo può ferire ed infiammare i tessuti nei piedi.

Cause

Palla del piede dolore è comunemente causata da stress ripetitivo sull'avampiede a causa di attività come la corsa su superfici dure; trauma improvviso come storcere l'alluce o atterraggio molto duro sulla palla del piede può anche causare dolore.

Attività

Coloro che partecipano alle attività come la danza e lunga distanza in esecuzione su superfici dure sono a rischio maggiore di palla del piede dolore, soprattutto se si indossano scarpe a tacco alto in altre attività.

Altri fattori di rischio

Età e peso sono due rischi principali che aumentano la probabilità di sviluppare dolore al piede; gli anziani sono ad alto rischio di sviluppare artrite nei piedi, che può causare e aumentare il dolore.

Trattamento

Un alimento colpito da dolore alla pianta del piede dovrebbe essere riposato e ghiacciato fino a dolore dissipa; l'attività fisica deve essere ripreso con cautela e gradualmente.

Prevenzione/soluzione

Supporto al piede e falcata svolgono un grande ruolo nello sviluppo di dolore al piede; ottenere nuove scarpe e cambiando camminare e correre abitudini possono spesso evitare dolore del piede.