Ald-inc.com

Come la dimensione per bambino in Australia

Come la dimensione per bambino in Australia

Scarpe per bambini, come scarpe da adulte, disponibili in diverse dimensioni a seconda se li comprate in Australia e nel Regno Unito o negli Stati Uniti o in altre parti del mondo. Se sapete come misurare i piedi correttamente, troverete facilmente la taglia giusta scarpa in qualsiasi paese usando le tabelle di conversione standardizzati. Per i risultati più accurati, utilizzare centimetri per prendere la misura anziché pollici, quindi convertire la misura in pollici moltiplicando il numero per 2,54.

Istruzioni

• Impostare un pezzo di carta su un piano rigido-emersi e avere il suo bambino a stare con un piede sulla carta. Il bambino dovrebbe indossare un paio di aderenti di calzini, ma senza scarpe.

• Tracciare una linea tutto intorno il suo piede, tenere la matita in posizione verticale e il più diritta possibile quindi non trae all'interno o all'esterno la forma reale del piede.

• Ripetere i passaggi 1 e 2 con il bambino di altro piede sul secondo foglio di carta.

• Misurare con il righello metrico il contorno di carta dal tallone alla punta dove la distanza è maggiore e annotare che la misura sulla carta come "lunghezza". Ripetere per l'altro profilo di piede.

• Misurare attraverso la sagoma di carta del piede nel punto più largo (a livello delle articolazioni appena dietro le dita dei piedi) e registrazione di tale misura come "larghezza". Ripetere per l'altro profilo di piede.

• Aggiungere 0.64 a 1,27 centimetri per la misura di lunghezza per ogni piede consentire spazio di manovra per le dita dei piedi in crescita. Se i suoi piedi sono diverse dimensioni (questo è normale) scegliere la misura più lunga dei due da utilizzare come la lunghezza quando calcolando il numero di scarpa.

• Aggiungere. 64 centimetri misura larghezza di ciascun piede per il massimo comfort. Utilizzare il numero più grande se l'acquisto di stivali o scarpe da indossare con calze pesanti. Ancora una volta, scegliere il piede più grande come la misura di andare con---questa volta per capire la larghezza del pattino.

• Convertire le misurazioni centimetro nuovamente a pollici (ricordate, basta moltiplicare per 2,54 per ottenere pollici) o confrontare la metrica risultato alla scala pollici in un grafico come quello da Bata, elencati nelle risorse che accompagnano questo articolo.

• Trovare taglia di scarpa del vostro bambino US, quindi utilizzare una tabella di conversione per trovare l'equivalente australiano. Convertitore di taglie internazionali scarpa di facile convertitore unità è facile da usare. (Notare che le dimensioni del Regno Unito e Australia sono equivalente, quindi su scarpe da bambini, utilizzare taglie UK.)