Ald-inc.com

Come fare le mele ricoperte di cioccolato Gourmet

Immaginate le mele più grande che è possibile trovare ricoperte da strati di cioccolato ricco, cremoso, a volte sulla cima di uno strato di caramello, altre volte al posto di essa. La copertura di cioccolato può essere aromatizzata per adulti con liquore al gusto di arancia o caffè, o un tocco di crème de menthe. Home page una mela al cioccolato con cioccolato bianco spruzzato o noci tritate, o cospargere su altri ingredienti per creare la confezione perfetta gourmet.

Istruzioni

• Lavare le mele e farle asciugare completamente così i rivestimenti aderiscono correttamente.

• Inserire i bastoncini completamente in alto al centro di ogni mela, dove sarebbe il gambo. Spingere i bastoni almeno un pollice le mele, così le mele non cadono durante il processo di rivestimento.

• Sciogliere il cioccolato nel microonde o sul fornello con un doppio-caldaia. Per grosse mele, sciogliere circa 3 once di cioccolato per apple. Aggiungere piccole quantità di liquori aromatizzati al gusto, se lo si desidera e si fondono completamente con il cioccolato fuso.

• Togliere il cioccolato fuso dal fuoco, se si utilizza un doppio-caldaia. Continuare mescolando se necessario per mantenere il tuffo al cioccolato liscia. Prendere una mela dal bastone e immergere accuratamente la mela nel rivestimento, girando lentamente per ricoprire uniformemente la mela intera. Se si utilizza più di un rivestimento, lasciare il primo cappotto asciugare completamente prima di immersione in del secondo rivestimento aromatizzato.

• Immergere la mela rivestita in condimenti prima lo strato finale di vernice è asciutto. Scegliere variopinto spruzza, confetti argento elegante o croccanti noci macinate. Cospargere il cocco grattugiato, i biscotti schiacciati o pistacchi tritati, o sciogliere il cioccolato bianco e pioggerella esso sopra la parte superiore e i lati della mela rivestito.

• Inserire le mele rivestite, bastone lato alto, su pezzi di carta oleata fino a quando sono completamente impostati. Se non si dispone di carta cerata, foglio di alluminio usato leggermente spruzzato con lo spray da cucina. Mantenere le mele cioccolato-tuffato in frigorifero per tenere i rivestimenti da fusione.

Consigli & Avvertenze

  • Refrigerare le mele prima di rivestimento li, perché il cioccolato si attacca più facilmente a freddo frutta.
  • Utilizzare il cioccolato solido, di alta qualità che si scioglie senza intoppi, come wafer al cioccolato progettato per tavolette di cioccolato fondente o belghe o svizzeri con un contenuto di grasso di latte alta. Evitare di cioccolatini che solidificano in una crosta dura, sottile, ad esempio guarnizioni del guscio-tipo di gelato.