Ald-inc.com

Crociere low cost con Royal Caribbean

Crociere low cost con Royal Caribbean

Crociere verso destinazioni esotiche non sono solo per i ricchi in questi giorni..--attenti viaggiatori possono anche partecipare. Royal Caribbean, la linea di crociera norvegese-americano che prima salpare nel 1970 è diventato una scelta popolare per coloro che cercano una vacanza lussuosa e avventurosa. L'azienda si rivolge per tutte le tasche.

Royal Caribbean International

866-562-7625

Royalcaribbean.com

Week-end

Se su un budget ristretto, prendere in considerazione un weekend di crociera. I viaggiatori possono avvantaggiarsi di breve e basso prezzo crociere, come crociera Caraibi occidentali quattro notti, salpare da Fort Lauderdale, in Florida, per meno di $300 a persona, oppure una crociera delle Bahamas tre notti per meno di $300, in partenza da Miami. Con fughe poco costosi, viaggiatori possono anche optare per aggiornare i loro viaggi per una piccola tassa.

Le Bahamas

Con una breve crociera da Florida, alcuni dei fughe più poco costoso da Royal Caribbean sono quelli destinati alle Bahamas. Crogiolarvi al sole, godere di un avventura di snorkeling o ottenere un trattamento benessere completo vicino a casa su una rilassante crociera. I viaggiatori possono prenotare fino a quattro mesi in anticipo per le crociere salpare alle Bahamas.

Hot Deals

Royal Caribbean offre anche offerte speciali per una varietà di destinazioni, tra cui Messico, Bermuda, Canada, Europa e Mediterraneo. Godetevi tutti i vantaggi di una crociera di lusso..--ma con un budget limitato..--da fughe di last minute prenotazione on-line, tramite agenzia di viaggi o per telefono. Hot Deals sono annunciati sul sito Web di Royal Caribbean regolarmente, e i viaggiatori possono partono da città come Boston, Baltimora, Tampa, in Florida e Galveston, Texas.