Ald-inc.com

Importanza di scarpe da ginnastica

Scarpe da ginnastica sono una considerazione importante, non solo in attività correlate allo sport tradizionali, ma anche in preoccupazioni quotidiane per mantenere indietro, gamba e piede salute. Scegliere le scarpe giuste per le attività quotidiane, anche per quanto riguarda attività specializzate come esercizio e sport può rivelarsi un'importante misura preventiva contro gli infortuni. Se sei un avido Pareggiatore o un genitore affrettato trasporto di bambini dalla scuola agli allenamenti di calcio, la scarpa giusta può fare una differenza enorme nei dolori che si sente alla fine della giornata.

Trovare la scarpa che giusto per voi!

Vantaggi

Molte scarpe da ginnastica concentrarsi loro design sulla fornitura di struttura e supporto per il piede. Scarpe da ginnastica può essere costruiti con preoccupazione per ridurre lo stress e impatto sui piedi causate da attività diverse. Ad esempio, scarpe da corsa e scarpe da passeggio può differire sulla protezione dagli impatti. Scarpe da corsa potrebbe assorbire l'impatto di più e sono anche generalmente più leggeri per la velocità, mentre a piedi scarpe produttore potrebbe prestare maggiore attenzione al supporto di arco più forte per prevenire piede piatto mentre in piedi e camminare delicatamente.

Prevenzione

Mentre invecchiamo, le spalle si avviino a farmi male e i nostri piedi possono diventare sempre più dolorosi dopo una giornata in piedi o camminare. La scarpa giusta può impedire molti di questi piccoli dolori e dolori, fornendo supporto e struttura. Piedi piatti, ad esempio, si terrà a bada con plantare adeguato.

Donne e scarpe da ginnastica

In uno studio in cui i risultati sono stati segnalati nel settembre 2009, dolore al piede era legato direttamente alle povere scarpe scelte. Le donne che spesso hanno optato per scarpe col tacco alla moda, alte, erano molto più probabile che l'esperienza del dolore come il risultato diretto delle calzature scelte. Uomini e donne che indossavano scarpe da ginnastica hanno avvertito significativamente meno episodi di dolore al piede.

Fun Fact

Il dibattito sulle scarpe da ginnastica contro altri tipi di calzature ha raggiunto la casa bianca quando il senatore Evan Bayh ha optato per scarpe da ginnastica per le tradizionali scarpe del tipo "vestito" comunemente indossate dai membri del Congresso. Medico di Bayh ha raccomandato l'interruttore per calzature sportive per alleviare il dolore del piede causato da una condizione nota come fascite plantare.

Suggerimenti

Al fine di trovare le migliori calzature sportive per vostre esigenze considerano i seguenti consigli prima di effettuare un acquisto.

In primo luogo, ottenere consigli su quale scarpa migliore per voi. Se si preferisce kickboxing o basket per fare jogging o aerobica o ti stai solo cercando più sostegno da vostre Calzature quotidiane, è meglio parlare con qualcuno di cui scarpe soddisfare le vostre esigenze. Negozi di scarpe che si specializzano in calzature sportive spesso dispongono di personale addestrato per aiutarvi a scegliere una scarpa adatta.

In secondo luogo, preparatevi a provare le scarpe. Al fine di selezionare la scarpa destra atletica per il tuo piede, presentarsi con i calzini che avete intenzione di indossare con le scarpe. Indossare calze di nylon o senza calzini quando si cerca su una scarpa può alterare il modo che ci si sente. Ricordarsi sempre di provare entrambe le scarpe, come uno potrebbe adattarsi meglio l'altro e trovare la scarpa giusta significa trovare quella adatta bene entrambi i piedi.

In terzo luogo, assicurarsi che la scarpa si adatta a destra provandola. Muoversi nelle scarpe. Saltare, correre, squat o fare qualsiasi moti si sente si verifichino probabilmente più spesso nelle scarpe atletiche per assicurarsi che si sentono giusto tuttavia si sposta.