Ald-inc.com

Decorazione torta di compleanno per la glassa al cioccolato

Decorazione torta di compleanno per la glassa al cioccolato

Cuocere una torta a casa per una festa o un compleanno può risparmiare il costo di acquisto una torta professionale, e può mostrare la vostra abilità di cottura. Se si stai decorare con glassa al cioccolato, provare alcune tecniche per garantire che la torta sembra che fu terminata da un fornaio professionista.

Strato di glassa

Tutte le torte hanno bisogno di un primo strato di glassa di agire come il fondamento per le altre decorazioni. Utilizzare una spatola o burro coltello piatto per applicare uno strato uniforme di glassa di cioccolato una vaniglia o al cioccolato, poi metterlo in frigorifero per far la glassa indurisce e impostare prima di aggiungere altre decorazioni di glassa.

Confine

Lungo i bordi di confine di una torta, è possibile creare linee di glassa di cioccolato che creano un linea retta di glassa o arrotondato, smerlati Festoni per più di fascino. È possibile creare questo con qualsiasi suggerimento di glassa e un sac. O mettere il glassa in un sacchetto di sandwich di cioccolato, poi tagliare una soffiata di uno degli angoli fondo applicare una linea di confine di glassa alla vostra torta.

Intreccio a canestro

Intreccio a canestro su una torta fatta che incrociano linee spesse di glassa per creare un modello che sembra quasi un cestino tessuto. È possibile eseguire questa operazione con una punta piatta glassa e sac e fare un bordo di tessuto di cestino cioccolato lungo i lati di una torta rotondo, quadrato o rettangolo.

Fiori

Fare fiori di glassa decorativa per aggiungere a angoli o al centro della vostra torta. Utilizzando una punta di glassa e un sac, è possibile effettuare piccoli germogli twirling al polso e creando una piccola spirale di glassa. Fiori di cioccolato scuro sono ideali su uno sfondo di colore chiaro cioccolato, fare un bel contrasto.