Ald-inc.com

Luoghi di divertimento per i bambini a Macon, Georgia

Macon è sede di un sacco di posti per famiglie e bambini di divertirsi e imparare qualcosa allo stesso tempo. Nelle vicinanze il centro della città e oltre sono musei, eventi speciali e luoghi storici dove bambini possono collegarsi con eventi storici e argomenti didattici mentre si divertono con le loro famiglie.

Musei

Macon è più di una dozzina di musei, e molti sono divertenti per i bambini. Museo dei bambini di Georgia offre diverse attrazioni per i bambini di tutte le età per imparare circa medium news, Paesi internazionali, lettura, arti e mestieri e altri argomenti attraverso attività pratiche e visual display. Inoltre organizza eventi speciali ed è disponibile per feste di compleanno. Le mostre di arti caratteristiche Museo delle arti e delle scienze, un planetario, un mini zoo, educational tour e attività speciali per bambini.

Luoghi di interesse statale

Lo stato della Georgia dispone di un paio di attrazioni nel centro di Macon. Georgia Sports Hall of Fame presenta ai visitatori con alcuni degli atleti più importanti dello stato nelle aree di baseball, basket, calcio, le Olimpiadi e anche NASCAR. Oltre a condividere fatti storici circa la partecipazione della Georgia nello sport, il Museo permette inoltre di praticare loro cerchi sparato, segnare un touchdown e persino simulano la Guida di una vettura da corsa. Presso il Georgia Music Hall of Fame, gli ospiti possono visitare mostre, e i bambini soprattutto possono godersi eventi di educazione musicale In bambini ogni sabato.

Luoghi storici

Per i bambini per lo più anziani che amano imparare a conoscere il passato e visitare luoghi storici, Macon ha diversi luoghi da visitare. Appena fuori città, Ocmulgee National Monument onora i nativi americani e gli altri che hanno vissuto nella zona per 17.000 anni. Bambini dai 2 anni possono essere parte del programma Junior Ranger e partecipare a workshop durante l'estate. Presso la casa di Cannonball antebellum, studenti in prekindergarten attraverso i 12 gradi possono partecipare a visite guidate speciali che insegnano sulla geografia, la guerra civile e l'architettura.

Festival

Nei mesi più caldi, Macon diventa patria di outdoor Festival di musica e arti, che tendono a caratteristica attività per i bambini come artigianato, musica e petting zoo. Alla fine di marzo, il Cherry Blossom Festival internazionale offre cibi internazionali e mestieri, musica ed eventi speciali per tutte le età. Durante l'estate, la Georgia State Fair offre giostre e cibi e Bragg Jam porta area musica e arti al centro di Macon, nonché eventi speciali per i bambini come uno spettacolo di magia ed esibizioni di gruppi musicali e movimento speciale.