Ald-inc.com

Come legare giù una canoa per un portapacchi

Come legare giù una canoa per un portapacchi

La cosa più importante da tenere a mente quando legando giù la canoa per un portapacchi è sicurezza. La canoa deve essere correttamente legato da tracolle professionali in quattro posti diversi..--la poppa e la prua sono legata con cinghie a cricchetto e due cinghie cravatta giù la metà della canoa..--affinché che la canoa è legata in modo sicuro alla vostra auto. Quando hai finito legando giù tua canoa al tetto rack, si può trasportare in modo sicuro la canoa.

Istruzioni

• Posizionare la canoa con attenzione sul portapacchi sulla cima della vostra auto. Regolare la canoa in modo che la prua e la poppa appendere sopra la parte anteriore e parte posteriore della vostra auto ugualmente per mantenere la canoa equilibrata. La poppa..--o posteriore..--della canoa dovrebbe essere appeso sopra la parte posteriore della vostra auto; la prua..--o la parte anteriore..--della canoa dovrebbe essere appeso sopra la parte anteriore della vostra auto.

• Infilare un carico cinghia attraverso la parte posteriore, sinistra L-staffa del portapacchi. Tirare la cinghia di carico sopra la parte superiore della canoa e farlo scorrere attraverso la canoa così raggiunge l'altro lato. Tenete a mente che una estremità della fascetta carico avrà a cricchetto fibbia.

• Filettatura lato non-fibbia della cinghia di carico sotto la schiena, giusta L-staffa del portapacchi. Infilare il lato non-fibbia attraverso il cricchetto fibbia della cinghia di carico. Tirare l'estremità non-fibbia per stringere la cinghia di carico.

• Regolare la fibbia così si riposa in cima la canoa, quindi tirare l'estremità non-fibbia nuovamente per completamente stringere la cinghia. Avvolgere l'estremità in eccesso della cinghia carico intorno la staffa a L e legarla a un nodo.

• Ripetere i passaggi da due a quattro per il secondo pareggio centrale verso il basso. Tuttavia, per la seconda cinghia la cinghia di carico è filettata attraverso la parte anteriore, lasciata L-staffa, quindi in tutto alla parte anteriore, L-staffa destra dove ha inarcato e protetta.

• Prendete la corda di nylon con ciclo continuo del sistema a cricchetto cinghia e "legare" al manico di poppa. Maniglia di poppa si trova all'interno della canoa, davanti al sedile posteriore. Per "legare" la corda, avvolgere l'estremità anteriore della corda attorno al manico, quindi tirare la corda il proprio ciclo proprio.

• Collegare un'estremità della corda in nylon agganciato del sistema a cricchetto cinghia al sotto della vostra auto. Tirare l'altra estremità agganciata e collegarlo alla parte inferiore della corda in nylon con ciclo continuo. Tirare saldamente la corda in eccesso per stringere le corde insieme e garantire la poppa della canoa alla tua auto.

• Ripetere i passaggi da sei e sette con la seconda serie di sistemi di cinghia a cricchetto. Questa volta, ti amo la prua della canoa all'estremità anteriore della vostra auto.