Ald-inc.com

Esercizi per appiattire la pancia dopo il parto

Appiattire la pancia di post-gravidanza a volte può essere un compito molto difficile. La prima cosa che devi fare prima di iniziare un regime di forma fisica dopo il parto è quello di consultare il medico per vedere se è passato abbastanza tempo dalla consegna. Il corpo deve guarire per un periodo di tempo dopo il bambino arriva, soprattutto se è stato effettuato un taglio cesareo. In secondo luogo, assicuratevi di mangiare una dieta sana e svolgere regolari esercizi cardiovascolari. La dieta e cardio vi aiuterà a eliminare il grasso sulla pancia mentre alcuni semplici esercizi saranno tonificare e rafforzare i muscoli addominali.

Base scricchiolii

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi sul pavimento. Mettete le mani dietro la testa e lentamente arricciatura verso l'alto fino a quando le scapole sono fuori dal pavimento. Non devi venire tutto il senso fino, come in un tradizionale sit-up. Un crunch lavora i muscoli addominali, offrendo un appoggio posteriore maggiore rispetto a un sit-up. Eseguire due serie di 15 a 20 scricchiolii. Come si costruisce la forza e la resistenza, aumentare il numero di set.

Affondi di rotazione

Molte persone concentrarsi sulla parte anteriore, centro insieme dei muscoli addominali, ma per fitness ottimale e planarità, è inoltre necessario lavorare i muscoli ai lati della pancia (obliqui). Rotante destinazione affondi quest'area. Afferrare un peso di cinque chili e tenerlo dritto fuori davanti a voi mentre le gambe sono distribuite circa larghezza delle spalle. Un passo avanti con un piede e torcere al lato te stesso verso il basso fino a quando la coscia della gamba in avanti è parallela al pavimento. L'altra gamba dovrebbe essere dietro di voi, con il tuo stinco parallelo al pavimento. Ruotare indietro per centrare e spingere te stesso indietro con il piede posteriore. Passare le gambe e ripetere. Fare questo per un insieme di circa otto ripetizioni. Aumentare il numero di serie quando si ha familiarità con questo modo.

Lavoro di gambe

Sdraiatevi sulla schiena con le mani dietro la testa. Tenere i piedi in aria con le ginocchia piegate ad angoli di 90 gradi. Sollevare te stesso come se si stanno facendo un crunch ma ruota il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Spostare il ginocchio sinistro verso l'interno come curl verso l'alto e girare la parte superiore del corpo. Raddrizzare il busto verso il basso si torna al piano. Ripetere sul lato opposto con il gomito sinistro e ginocchio destro. Ripetere per due serie di 15 a 20 ripetizioni.