Ald-inc.com

Eventi motociclistici a Virginia Beach

Motociclisti amano stare insieme e avere un buon tempo con altri piloti, visitando con i loro amici, rinnovando le vecchie amicizie e quelli nuovi. Eventi pianificati moto forniscono divertimento organizzato per tutti coloro che partecipano..--e spesso includono premi. Virginia Beach è sede di diversi eventi di moto.

GEICO Powersports Bikers per Tykes & truppe

Si tiene ogni anno in primavera, questo evento di 3 giorni moto è una raccolta di fondi per due beneficenza di GEICO: L'USO di Hampton Roads e Virginia Central e il re di ospedale dei bambini di figlie. Denaro proviene da varie fonti tra cui la vendita dei biglietti, rivenditori e vendita diretta all'evento. Musica dal vivo mantiene le cose hopping per tutto il weekend. I concorsi sono una divertente parte di questo evento e in passato hanno incluso un ala-eating contest, un concorso di tatuaggio, un bikini contest e diversi concorsi di bici. Disponibile un servizio di navetta per il parcheggio remoto. Nel 2010 le tariffe per i partecipanti di età compresa tra 12 ed erano oltre $25 per il fine settimana, $10 per il venerdì, 15 dollari per sabato e $10 per domenica. I biglietti in anticipo erano un po ' meno, e bambini sotto i 12 anni erano gratuiti.

GEICO Powersports1345 perimeter ParkwayVirginia Beach, VA 23454757-233-6094bikersfortykesandtroops.org

Virginia Beach Bike Classic

L'annuale Virginia Beach Bike Classic riunisce motociclisti, bande e divertimento sulla spiaggia. La prima bici Classic tenne nel mese di febbraio nel 1995, ma la data è stata modificata nel corso degli anni al più tardi in primavera per approfittare del tempo più ospitale, solitamente aprile o maggio. Alcuni dei fondi raccolti a questo evento va a vigili Watch, un'organizzazione per forze dell'ordine locali e membri di EMS e le loro famiglie. Aspettatevi un sacco di intrattenimento dal vivo, spettacoli di stunt, concorsi di bici e più di 100 fornitori. Nel 2010, le tariffe per i partecipanti di età compresa tra 12 ed erano oltre $20 per venerdì, $25 per sabato e $15 per la domenica. I biglietti acquistati 5 giorni o più in anticipo erano $5 inferiore, e i bambini sotto i 12 anni erano liberi.

Virginia Beach Bike ClassicNorth Landing Beach Campground161 principessa Anne Rd.Virginia Beach, VA 23457757-426-6241vabeachbikeclassic.com

Moto Grand Tour della Virginia

Virginia Beach è una delle tappe del Grand Tour 2010 moto della Virginia. Dal 10 aprile al 1 ° novembre, i motociclisti seguono una mappa dei luoghi dove si raccolgono punti alle destinazioni pre-determinati. L'idea dietro il Grand Tour è quello di incoraggiare il turismo con la comprensione e l'apprezzamento della bellezza e del patrimonio dello stato. I motociclisti visitano le zone di prelievo punto a loro piacimento durante i mesi del concorso. Premi sono assegnati a quelli con il maggior numero di punti, con molti sponsor che contribuiscono per il bounty. Come si accumulano punti, piloti raggiungere i livelli di Scout Road, strada Explorer e il più alto livello, guerriero della strada. Le date per questo evento sono leggermente diverse ogni anno, ma coprono la maggior parte dei mesi più caldi. Nel 2010 la quota di iscrizione per questo evento è stato di $25.

Moto Grand Tour della VirginiaP.O. Box 4369Richmond, VA 23220804-457-8687vamotorcycletour.com