Ald-inc.com

Alimenti per il Bodybuilding

Bodybuilding è un processo di allenamento fragile e delicato che può essere pericoloso se le precauzioni necessarie e gli alimenti non sono prese in modo corretto. Ci sono alcuni tipi di alimenti che aiutano a sviluppare la struttura muscolare e sono benefiche per la salute. Inoltre è importante contattare un medico prima di iniziare un programma di bodybuilding.

Uova

Le uova sono imballate con proteina, particolarmente negli albumi. Molti culturisti mangiano omelette del bianco d'uovo, il tuorlo viene riempita con colesterolo.

Arachidi

Le arachidi sono proteine e carboidrati complessi. Carboidrati complessi dare culturisti energia per lunghi periodi di tempo. Una tazza o meno è consigliato a causa di alto contenuto di grassi.

Petto di pollo disossate, senza pelle

Petto di pollo disossata, senza pelle è ricca di proteine e molto povera di grassi.

Semi di girasole, semi di lino

Semi di girasole e di lino contengono fitoestrogeni, che aiutano a bloccare gli effetti degli estrogeni. Gli estrogeni possono causare uno squilibrio ormonale, causando il bodybuilder a guadagnare grasso.

Broccoli (verdure verdi)

Broccoli ha proprietà che ti fanno sentire pieno, che ti impedisce di mangiare di più. Broccoli e molte verdure verde aiutano a mantenere il metabolismo del corpo e fornire le sostanze nutrienti e vitamine importanti.

Pesce

Pesce è ricco di acidi grassi Omega-3. Omega-3 è importante per aiutare con la circolazione, che aiuta con la ripartizione di coagulazione nella circolazione sanguigna. Evitare il pesce gatto, tuttavia: è ricca di grassi e basso contenuto proteico.