Ald-inc.com

Borse viaggio

Borse viaggio

Borse viaggio canadese cercano di aiutare i cittadini canadesi con i costi connessi con il viaggio a conferenze, seminari o strutture sanitarie. Queste borse di studio può essere utilizzati anche da artisti che desiderano presentare il loro lavoro o cercare di sviluppare ulteriormente le loro competenze. Queste sovvenzioni sono generalmente aperte solo a cittadini canadesi, e che pagheranno solo per i costi connessi con il viaggio.

Viaggi sovvenzioni ai professionisti dei Media Arts

Canada Council per le arti fornisce sovvenzioni ai professionisti di arti multimediali cercando per o presentare i loro lavori alle sagre locali o internazionali o che stanno cercando di partecipare a workshop, conferenze, mostre e sagre per poter ulteriormente sviluppano la loro carriera. Media arts critici e curatori anche ricevere questa concessione se hanno intenzione di viaggiare per la ricerca, carriera fini di sviluppo o esposizione. Questa sovvenzione può essere concessa in qualsiasi momento, ma i candidati devono fare domanda per la concessione almeno 10 settimane prima hanno intenzione di viaggiare. Per artisti di media a qualificarsi, devono essere professionisti e hanno addestramento precedente nel loro campo, e si devono hanno presentato i loro lavori in passato. Per curatori essere ammissibili, devono hanno presentato tre media canadesi programmi opera d'arte e critica deve aver avuto tre articoli e/o documenti pubblicati.

Canada Council for the Arts

350 Albert Street

P.O. Box 1047

Ottawa, Ontario K1P 5V8 Canada

Ontario settentrionale salute Travel Grant programma

Queste sovvenzioni sono aperte a persone residenti nel nord dell'Ontario e chi deve viaggiare per 100 chilometri o più un modo per farsi curare da una struttura sanitaria o uno specialista. I residenti che devono percorrere 200 chilometri o più solo andata anche sono eleggibili per un'indennità di alloggio di $100 per ogni viaggio. Questa concessione è sponsorizzata dal Ministero della salute e Long-Term Care, e fornisce fondi parziali per il viaggio. Per essere ammissibili, i pazienti devono essere assicurati da Ontario Health Insurance, e si deve vivere nel nord dell'Ontario. Un operatore sanitario deve riferirsi il paziente per il trattamento. A partire dal 2010, la sovvenzione pagherà 41 centesimi per chilometro percorso dopo i primi 100 chilometri.

Sanità di Ontario e a lungo termine cura ufficio

Blocco di Hepburn

10 ° piano, 80 Grosvenor Street

Toronto, ON, Canada M7A1R3

866-532-3161

Health.gov.on.ca

Supporto per i viaggi

Questa concessione è supportata da International Development Research Centre, e fornisce sovvenzioni per ricerca centri o singoli ricercatori cercando un viaggio per una conferenza o un seminario. Concede sono sia pagato in una somma forfettaria per il tempo di tutta la corsa, o il centro pagherà una somma forfettaria plus un'indennità giornaliera. Il centro può anche fornire morte accidentale e costi di assicurazione sanitaria d'emergenza. L'organizzazione provvederà anche tutti i voli dal momento che ricevono sconti e agevolazioni fiscali. Questa sovvenzione è aperta a cittadini canadesi e persone di fuori del Canada.

Centro di ricerca di sviluppo internazionale

P.O. Box 8500,

Ottawa, ON, K1G 3H 9 Canada

613-236-6163.

IDRC.ca