Ald-inc.com

Diversi ripieni per Perogies

Diversi ripieni per Perogies

Perogies, chiamato anche pierogis, sono ripieni tagliatelle polacchi. Questi piatto, tondo tagliatelle sono pieni di ingredienti finemente tritati, ripiegati e bolliti fino a caldo. Più gnocco di pasta, si può roba perogies con una varietà di ingredienti, in vari gusti, dal dolce al piccante. Servire la mezza luna a forma di tagliatelle come antipasti, piatto principale, un contorno o un dessert, a seconda del ripieno.

Perogies

Mescolare farina, uova, olio e acqua per creare un impasto base per perogi noodles. Stendete la pasta cruda e piccoli cerchi da esso; ogni cerchio di pasta con ripieno di roba e piegarlo sopra. Per cuocere correttamente, si deve bollire il perogies finché non galleggiano. Dopo che sei bolliti, può servire il tuo perogies pianura o soffriggere o friggere. Poiché perogies vengono bolliti per cuocere la pasta, non il ripieno, alcuni ingredienti del ripieno, come la carne, deve essere precotti. Le perogies non bollire abbastanza a lungo per cucinare correttamente il riempimento senza cadendo a pezzi.

Otturazioni classici

In genere, ripieni classici per perogies includono cavolo e/o patate. Farcire le tagliatelle con purè di patate e formaggio per un contorno leggermente aromatizzato con una consistenza morbida. Riempire ogni gnocco di noodle con crauti, cipolle e patate schiacciate per rendere un piatto principale con un gusto tradizionale. Imballare il pierogi con carne tritata di maiale e cavolo per un piatto principale di riempimento.

Ripieni dolci

Le bacche sono un dolce tipico di riempimento per perogies. Cuocere a fuoco lento qualsiasi tipo di piccoli frutti di bosco a qualche zucchero, acqua e amido di mais per creare un dolce ripieno con la sua salsa; lasciare raffreddare il ripieno e roba nella tagliatella. Utilizzare la stessa tecnica con le fragole, ma in primo luogo tagliare le bacche in piccoli pezzetti. Confezione di prugne secche tritate e miele in ogni noodle per un dessert dolce con un sapore di vecchio stile. Roba grattugiato mele, miele, cannella e noce moscata in ogni noodle per perogies quel gusto come mini-apple torte.

Salati ripieni

Salati ripieni per perogies sono miscele di ingredienti pesanti, quali le carni abbinati a formaggi. Riempire il perogies con carne macinata, mozzarella e qualche salsa di pomodoro per creare antipasti salati con un tocco italiano. Farcire ogni pasta con salsiccia tritata, carne macinata di manzo, bacon sbriciolato e cheddar tagliuzzato per un piatto principale carnoso con un sapore robusto. In alternativa, imballare i noodles con pollo tritato, formaggio svizzero e citronella per rendere un piatto principale con un gusto sofisticato.

Piccanti ripieni

Piccanti ripieni contribuire ad equilibrare il sapore dolce di perogi tagliatelle. Confezione ogni tagliatella con tritati peperoni, peperoni jalapeno e cheddar formaggio per una polpetta piccante con un assaggio di sud-ovest. Roba la perogies con cheddar tagliuzzato, jack pepe e formaggio Monterey per fare antipasti melensa con qualche morso. Riempire ogni perogi con pancetta pepe sbriciolato, macinate cipolle verdi e panna acida per un contorno piccante con un pizzico di spezie.