Ald-inc.com

Come fare la cialda pastella accendino & Crisper

Come fare la cialda pastella accendino & Crisper

Molliccie cialde sono un problema che non può risolvere anche sciroppo. Garantire che crei cialde croccanti, ma leggeri scegliendo ingredienti saggiamente e seguendo alcuni semplici consigli di waffle-making per finire con cialde perfetti ogni volta li rendono. Fare le cialde da zero dovrebbe darvi qualcosa di leggero e arioso all'interno e perfettamente croccanti all'esterno.

Spaccare le uova

Può sembrare come un passaggio non necessario, ma quando si tratta di leggerezza in cialde, aggiungere il tuorlo e bianco alla pastella in tempi diversi ha risultati vincenti. Aggiungere il tuorlo insieme gli ingredienti umidi e prenotare il bianco d'uovo. Una volta fatta la vostra pastella, sbattere l'albume in una ciotola separata fino a formare quasi picchi molli e piegarlo delicatamente nella pastella. Stabilizzando l'uovo attraverso percuotendolo, dare la pastella una leggerezza, aiuta l'ascesa di waffle superiore e assistere nella doratura le cialde alla perfezione.

Materia grassa

Il più sottile la pastella, sarà il più croccante all'esterno delle cialde. Utilizzare un grasso liquido, come l'olio vegetale, in cialde per garantire la che vostra pastella è la consistenza corretta. Evitare l'uso di grassi che sono solidi a temperatura ambiente, come il burro o accorciamento, quindi la pastella è in grado di essere versato facilmente e rapidamente cotti, in ultima analisi, la creazione di un esterno croccante che si reggono anche dopo il riposo mentre cuociono le altre cialde.

Sottile il latticello

Cialde di latticello dà un sapore più complesso, ma latticello è spessa e creerà una pastella che è troppo spessa per correttamente croccante. Sostituire fino a metà il latticello nella tua ricetta per il latte così vostra pastella rimane abbastanza sottile per sviluppare il livello perfetto di freschezza. Combinando entrambi latticello e latte normale, sei in grado di godere il sapore pieno e ricco di latticello, mentre ancora realizzando la tenerezza desiderata nel prodotto finito.

Tenerle in caldo

Al termine di cialde, metterli su un piatto può essere facilmente alla fine della loro freschezza. Riscaldare il forno a 200 gradi Fahrenheit e posizionare le cialde finite in un unico strato sulle griglie del forno. Questo passaggio finale crea perfettamente croccanti cialde che Don't turn zoppicare. Evitare l'accatastamento le cialde, anche solo per pochi minuti, come il vapore da cucinare rapidamente li trasformerà molliccie. Tenere le cialde per cinque minuti in forno o fino al termine della cottura.