Ald-inc.com

Come esca un gancio cerchio con un verme di plastica

Cerchio ganci ganci di pesca superiore perché lo rendono più difficile per il pesce a rotolare e agitare sé gratuito, e il loro design e la forma limitare la mortalità dei pesci nel senso che non sono suscettibili di essere inghiottito e sono facilmente rimuovere dal labbro del pesce. Assicuratevi di controllare il regolamento di pesca prima di uscire, come potrebbe essere illegale per pesci con un gancio spinato.

Istruzioni

Pasturazione il gancio cerchio con un verme artificiale

• Prendere il tuo verme artificiale e, come mettere un calzino sopra un piede, forare il verme e lo fate scorrere sopra il gancio affinché la curvatura e la tibia è coperto

• Poiché i vermi di plastica sono più severe e pertanto più difficile da mordere attraverso in quanto veri vermi sono, fare un uscita ferita su altra estremità del worm per esporre la punta del crochet. Questo permetterà al pesce di hook senza interferenze da parte l'esca.

• Ricordate, non è la dimensione del vostro verme, ma come si muove nell'acqua. Assicuratevi di lasciare un po' "wiggle camera" in modo da invogliare il pesce da non confinare il tuo verme intero al gancio. Non, tuttavia, lasciare troppa esca penzoloni fuori dai guai, che possono provocare il pesce a breve sciopero per mordere il worm e manca completamente il gancio.