Ald-inc.com

Luoghi d'interesse a & intorno Graham County, North Carolina

Luoghi d'interesse a & intorno Graham County, North Carolina

Contea di Graham, nascosto in un angolo del sud-ovest della Carolina del Nord, è sede di alcune delle più alte montagne ad est del fiume Mississippi. Uso forestale nazionale copre circa due terzi della contea scarsamente popolata, che serve come un gateway per una zona di vasto deserto. Confinante con il bordo settentrionale della contea è Great Smoky Mountains National Park, il Parco nazionale più visitato in America. Contea di Graham boscosa highlands, tentacolare laghi artificiali, tortuosi sentieri di montagna e strade, agitate e primitiva bellezza naturale, lo rendono una mecca per gli appassionati di outdoor.

Visita Laghi di montagna

Fontana lago, formato da una diga idroelettrica sul fiume Tennessee Little, copre più di 10.200 ettari lungo il confine nord-orientale della Contea di Graham. Vicino al centro della contea è molto esteso lago Santeetlah, creato da una diga idroelettrica sul fiume Cheoah. Circondato da montagne fittamente boscose, questi due serbatoi offrono una vasta gamma di attività ricreative. Servizi Lago di Fontana, parte della rete Tennessee Valley Authority, includono campeggi, aree pic-nic, parchi giochi, rampe di barca, pesca e aree balneari, porti e sentieri multiuso. Lago Santeetlah, gestito da Brookfield Smoky Mountain Hydropower, dispone di un molo di pesca, campeggi, zone giorno-uso, un porto turistico, aree di accesso multiple barca e una rete di sentieri che attraversano i terreni che circondano il lago.

In memoria di un poeta

Joyce Kilmer Memorial Forest protegge uno dei più imponenti resti dell'America della foresta di vecchio-sviluppo. La foresta di 3.800 ettari contiene esempi di più di 100 specie di alberi diversi, alcuni più di 100 piedi di altezza e oltre 20 piedi di circonferenza. Opportunamente, la foresta è dedicata alla memoria del poeta Joyce Kilmer, cui più famoso poema celebra la bellezza e la meraviglia degli alberi. Un sentiero escursionistico di 2 miglia a forma di una figura-otto offre accesso a questa antica foresta e popolare Cove, un boschetto che ospita alcuni degli alberi più grandi del parco. Un'area picnic è adiacente al parcheggio trailhead.

Guidare la Skyway

Che si estende da Santeetlah Gap vicino Robbinsville in Oriente a Tellico Plains, Tennessee, in Occidente, Cherohala Skyway attraversa più di 40 miglia di alto paese delle grandi montagne fumose. Elevazioni lungo la gamma di skyway da un minimo di 900 piedi, presso il fiume Tellico, ai piedi di 5.400, manopola di Haw, che cavalca la linea North Carolina-Tennessee. Completato nel 1996 e designato un National Scenic Byway, la strada a due corsie asfaltata offre viste spettacolari sulle montagne ed è particolarmente popolare con i motociclisti, come è la coda del drago, un tratto di 11 miglia di US Highway 129 che le curve caratteristiche 318.

Rafting sul Cheoah

American Whitewater, un'organizzazione no profit dedicata al restauro e la conservazione delle risorse della nazione whitewater, segnala crescente sentimento che il fiume di Cheoah diventerà "uno dei gioielli della corona del whitewater mondo." Interesse primario è un tratto di 9 miglia del fiume da Santeetlah Dam a Lago Calderwood, che ogni anno vanta 16 uscite di acqua dalla diga, creando condizioni di whitewater ottimale per travi. Rafting di Nantahala Outdoor Center sul fiume partono dall'avamposto di Cheoah situato presso il Blue Waters Lodge di montagna vicino a Robbinsville.