Ald-inc.com

Che cosa è una cappottatura barca?

Che cosa è una cappottatura barca?

Quando si entra solo il mondo di canottaggio, il numero di termini e gergo per attrezzature possono diventare travolgente, come ad esempio la cappottatura di barca. Arrivando in una varietà di colori, forme e stili, scopo principale di una cappottatura barca è quello di coprire il motore della barca. I prezzi possono variare da poche centinaia di dollari a più di $1.000.

Definizione

Cappottatura è definita come un involucro aerodinamico o copertura per un motore, più spesso in metallo rimovibile. La radice della parola è dai primi 1900s parola "cappuccio," che è stato più spesso usato per riferirsi alla tunica con cappuccio di un Monaco. Barca cappottatura stili variano a seconda del tipo di motore e le preferenze del suo proprietario. Molti cappottature barca misurano lunghezza circa 30 pollici, 9 pollici di larghezza e 1 piedi di altezza.

Altri tipi di motore

Barche non sono gli unici tipi di veicolo con una cappottatura che coprono il motore. Più comunemente, cappottatura è conosciuta per essere montato nei dintorni di motori aeronautici. Il cofano della vostra auto o camion può anche essere considerato un cappuccio, poiché esso è un metallo che copre oltre il blocco motore.

Scopo

La carenatura è posizionato sui motori di barca di agire come un protettore da troppa acqua, esca o pennello nelle vicinanze se si pesca vicino a un corpo di acqua di edge. Per tutti i tipi di motore, carenatura può anche ridurre la quantità di trascinamento che aria può mettere sul motore. Il tipo di cappottature che fornisce che la migliore trascinare riduzione dipende dalla forma e il tipo di motore.

Manutenzione

Ci è tessuto cappottatura copertine disponibili per coloro che non si vuole rovinare la finitura di verniciatura di carenatura, alcune delle quali possono essere tenuti su quando il motore è acceso. Poiché molti cappottature sono fatti di fibra di vetro o di metallo, probabilmente sarà necessario portarlo a un negozio di carrozzeria per riparare i gravi danni. Si dovrebbe anche rimuovere la cappottatura dopo ogni viaggio per garantire che il motore non ha nessun liquido perdite, quindi Rimettiti la cappottatura e coprirlo mentre non in uso.