Ald-inc.com

Come fare aceto balsamico cremoso

Come fare aceto balsamico cremoso

Se ti piace il sapore dell'aceto balsamico, ma preferisce un condimento cremoso invece, potete fare facilmente aceto balsamico cremoso utilizzando pochi ingredienti di cucina comune. Questa ricetta è molto personalizzabile e può essere adatto al gusto. Produce circa 2 tazze di aceto balsamico cremoso, che deve essere utilizzato entro due settimane.

Istruzioni

• Aggiungere 1 tazza di aceto balsamico su un supporto di dimensioni ciotola di miscelazione. Aggiungere 1 tazza di Miracle Whip Dressing, o l'equivalente generico.

• Battere l'aceto e medicazione miscela con un frullatore a velocità media fino al denso e cremoso, solitamente circa 3-5 minuti.

• Aggiungere sale, pepe o qualsiasi altri condimenti che piace a piacere. Amalgamarli accuratamente con una frusta.

• Trasferire il tuo aceto balsamico cremoso in un barattolo di vetro. Serrare bene il coperchio. Etichettare il contenuto, se lo si desidera.

• Mettete il contenitore nel frigorifero e mantenere refrigerati quando non è in uso. Questo condimento manterrà fino a due settimane prima di qualsiasi parte inutilizzata deve essere eliminata.

Consigli & Avvertenze

  • Maionese può essere utilizzato al posto di Miracle Whip, se necessario, ma si tradurrà in un sapore meno piccante. Aggiungere l'aceto balsamico cremoso a insalate, verdure o dovunque si utilizzerebbe normalmente aceto balsamico come condimento. Tuttavia, non dovrebbe essere utilizzato nelle ricette che richiedono aceto balsamico per essere cucinati come parte del piatto.