Ald-inc.com

Caccia all'alce in fossili, Oregon

Costituita nel 1891, la città di fossili, Oregon è chiamato per la sua posizione all'interno di John Day Fossil Beds National Monument. Ma lontano da sola che rappresenta vita passata, il fiume di John Day aiuta a sostenere un ecosistema vivente, tra cui alci.

Stagione

Nella stagione 2009, l'Oregon Department of Fish e Wildlife (ODFW) impostare le seguenti date stagione rispetto all'area di fossili: 17 ottobre a 23 per fucile caccia alci del Bull Cascade; Dal 28 ottobre al 1 novembre per la prima stagione del fucile caccia alci del Bull Mountain rocciosa e 7 novembre a 15 per la seconda stagione; 14 novembre attraverso 17 per la prima stagione del fucile caccia alci del Bull costa e 21 novembre attraverso 27 per la seconda stagione; Dal 29 agosto al 27 settembre e 28 novembre al 13 dicembre per generale Alce caccia con l'arco. Queste date sono soggette a modifiche per la stagione 2010 e oltre, ma offrono un termine generale per le prossime stagioni.

Costo

Tag e licenze di caccia possono essere acquistati in fossile di fossili Hardware e costruzione di alimentazione. A partire da giugno 2010, un tag di alce, che permette di prendere un alce, costa $42,50 per un Oregon residente e $500,50 per un non residente. È anche possibile acquistare una licenza di caccia annuale. Riceverai uno sconto se sei un veterano disabile, un anziani o un cacciatore giovanile.

Considerazioni

A partire dalla stagione 2007, mandrie prosperavano e cacciatori riusciti focalizzata sulla maggiore elevazioni, pendii nord e aree con fonti d'acqua costante, secondo OregonLive.com.

Avvertenze

Shawn Chittim, un residente di caccia di fossili, avverte che se non avete accesso a terreni privati durante la stagione di caccia del fucile, si dovrebbe riconsiderare l'acquisto di un alce tag. "C'è un sacco di pressione sul suolo pubblico" durante quel tempo, egli dice, dal più grande numero di cacciatori di fucile. Tuttavia, durante la stagione di caccia di prua suolo pubblico può offrire maggiori opportunità per prendere un alce, perché ci sono meno cacciatori.

Meteo

L'inizio della stagione di caccia è in genere più secco e caldo, con le foglie progressivamente cambiando colore e le temperature sempre più fresco come la stagione continua. Essere preparati per tempo più freddo, snowier è saggio indipendentemente dal tempo che si caccia, tuttavia, come ha nevicato in zona fossili già a settembre, dice Chittim.